qualcuno di voi monta o conosce questo tipo di impianto? dovrebbe essere uno degli ultimi,sequenziale penso con centralina. come va?grazie
Io sapevo che la Stefanelli stava in brutte acque, e su Roma sò che non si trovano i ricambi facilmete.
và benissimo, un mio amico lo ha montato su 320 ci se continua a prendermi per il c*** sui consumi....credo lo monterò anche io
tipo questi landi,brc,lovato,prins,vialle poi per qualsiasi cosa chiedi a puccio lui e tra i migliori del forum per gli impianti gpl oppure vai sul tasto cerca e scrivi impianti gpl poi apri la discussione per chi ha il 330i e li trovi parecchio in particolare leggiti il commento di tuningboy320:wink: :wink:
Sapevo anche io la stessa cosa, infatti mi è stato impossibile trovare un ricambio perchè la ditta ha chiuso e poi riaperto.
ragazzi sulla mia 320ci e46 ho montato un impianto GPL Landirenzo omegas, multipoint iniezione fasata con elettroiniettori 6 cilindri!!! Serbatoio torroidale 650x240 da 56 litri effettivi!!! Morale della favola? con 34€ ci faccio praticamente 470 km...quando a benzina per fare 470 km spendevo 60€!!....bella differenza...l'unico prezzo da pagare è una diminuzione di potenza del1,5% percepibile solo quando si tirano le marce oltre i 5000 giri...perde un pò di cattiveria,comunque circa 5 cv!! unico neo è il prezzo da sborsare subito...2.500€ che ho calcolato di ammortizzarli in 40.000km....!!!CONSIGLIATISSIMO!!!