impianto GPL JTG | BMWpassion forum e blog

impianto GPL JTG

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da ser63, 19 Dicembre 2008.

  1. ser63

    ser63 Aspirante Pilota

    14
    1
    22 Gennaio 2007
    Reputation:
    9.401
    bmw 318 ci
    Volevo chiedere a tutti, esperti e non, cosa pensate del nuovo impianto GPL JTG common rail brevettato dalla ICOM di Latina, presentato al Motor show e provato dai tecnici di quattroruote, su una Fiat grande punto 1.400 cc ed una Mercedes classe B 1.700 cc. I dati emersi dai test sono davvero sorprendenti, in alcuni casi l’alimentazione GPL, non si rivelata alla pari rispetto alla benzina, ma persino sensibilmente migliore. Credo che attualmente, con questo nuovo sistema di iniezione liquida, si sia raggiunta la massima maturità di tali impianti, a pieno vantaggio degli utenti, compreso i più esigenti. Un saluto a tutti.
     
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputation:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Lascia perdere la Icom ha e vende tuttora impianti inaffidabili la sai la storia della Subaru che ha dovuto sradicare a propie spese gli impianti Icom dalle propie auto e sostituirli con Brc sequent?

    Senza contare le migliaia di utenti insoddisfatti dall'inaffidabilità intrinseca dei componenti dell'impianto.
     
  3. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputation:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    davvero, faso???? non sapevo questa cosa.:eek:

    Però Icom ha inventato il serbatoio toroidale per auto:mrgreen:

    quali sono i migliori impianti? mio zio ha montato un paio di tartarini e vanno molto bene...
     
  4. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputation:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    l'idea di icom è buona,la realizzazione,almeno fino ad ora,decisamente NO [-X

    ci son parecchi post in merito su impianti GPL per bmw..ma piu' che la marca dello stesso è FONDAMENTALE,su bmw MOLTO piu' che su altre auto,che l'installatore sia CAPACE e COMPETENTE..solo dopo che ne avrai trovato uno,comincia a valutare che impianto potresti montare..diversamente potresti esporti a sgradite odissee :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina