Interessante! Mi dovrò connettere dal pc perché con lo smarthphone non vedo bene lo stato di usura dei dischi. Il prezzo e' 1.000 euro sotto un impianto nuovo. In risposta a quanto sopra. Il cambio eur-usd e' buono? Lo era di più un paio di mesi fa, ora giriamo a 1,35... Oltretutto le spedizione dagli USA sono una mezza fregatura.
Vabbè a me è andata sempre bene e le "spese grosse" le faccio sempre li perchè sicuro risparmio :wink:
Non male! Sperando che i dischi non siano troppo usurati..... Odio quando mettono le dimensioni in cm!, ma che!, non è mica un pezzo di edilizia!
Prendo contatto con il tedesco per gli ap PERò FACENDO LA RICERCA LI DOVE TI CHIEDE DI INSERIRE IL TUO MODELLO DI AUTO DICE CHE NON VANNO BENE... PERCHè?
Io i carboceramici Roesh sperimentali li ho presi in mano e farebbero ben più impressione di quelli li (380mm).
probabilmente il tipo li aveva su una csl e ha inserito appunto csl! cmq hai provato a contattarlo?magari rieschi a scalargli qualcosa!
A chi interesasse! il prezzo è ottimo! http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/rennbremsanlage-movit-%28-bremscheiben+bremsbelaege+bremssattel%29/36766118
ochio a prendere dischi usati che a parte l'usura se son storti o microfratturati in foto non si vede, le crepe si fa fatica a vederle avendoli in mano...
A guardarle sono le pinze Caiman/Boxster posteriori (la forma ricorda molto le mie anteriori e la misura torna) rimarchiate Movit, ma quelle non montano da nessuna parte sull' M3 e han pistoni molto piccoli.
ragazzi mi sono arrivati i movit!Fanno paura!!!! Secondo me non ci stanno su una m3!come si fa a postare le foto?la pinza è più grande di una delle mie scarpe!Cioè la scarpa ci sta quasi dentro! Quali sono le misure giuste delle staffe che le confronto con quelle che mi sono arrivate??