A me sembra che per frenare in modo un po deciso si debba esercitare una notevole pressione sul pedale. In genere con tutte le auto che ho guidato non era così. È normale quindi una caratteristica di questi freni oppure magari il mio impianto ha dei problemi?
Impianto frenante MSport Anche sulla mia è così.. prima parte della corsa "moscia" e seconda parte molto più prestante e decisa. Quando farò il cambio pastiglie proverò a prenderne altre diverse da quelle stock Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Impianto frenante MSport Confermo lo stesso comportamento e non lo ritengo minimamente un problema, anzi un notevole pregio in quanto non ti attacchi al parabrezza quando vai tranquillo. Mentre in modalità cervello off con pinzate decise scivolo letteralmente via dal sedile, impianto fantastico da vedere ed usare. Sé avrò ancora quattrini quando finisco i dischi metterò i performance forati ( giusto per estetica perchè i lisci bastano e stra-avanzano!). I dischi Performance sono compatibili con l'impianto MSport giusto?Ho capito bene? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Impianto frenante MSport Anche io ho notato questa caratteristica e la ritengo un pregio... Tutte le macchine sportive hanno l ultima parte della corsa dura per permettere di modulare in staccata... Quando feci i giri in pista con la 458 Italia sembrava di pestare un sasso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sapevo avesse questa caratteristica ma non pensavo così. Per una frenata decisa che pressione arrivate ad effettuare sul pedale in kg all'incirca?
Impianto frenante MSport Non so dirti in kg, ma non ti preoccupare, non è nulla di inumano, è solo ben distinta la forza necessaria tra una frenata in guida normale e una pinzata racing, non lo paragonerei ad un sasso come scritto sopra ( senza offesa eh)
Impianto frenante MSport Si si immaginavo e purtroppo non ho mai avuto la fortuna di guidare un mezzo del genere...solo ho voluto puntualizzare perché nel caso di impianto MSport mi sembrava eccessiva come descrizione e qualcuno "si spaventa"