Basta che vai sul sito della bmw nella sezione accessori originali c'è.... No ricordo il prezzo... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Una domanda.... Ma tra tutte le versioni della serie 1 Apparte la M135i e quelle che montano impianto frenante M... La misura dei dischi è sempre la stessa? Oppure non so la 125d monta dischi più grandi rispetto alle altre? Che voi sappiate si riesce a montare magari un impianto di derivazione altra bmw maggiorato? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ecco qua il preventivo BMW per l'impianto frenante Performance per il mio BMW 125d: B34.11.2.221.445 Kit di postm N.RO 1,00 1878,99 0.00% euro 1878,99 S B34.20.6.797.598 Disco freno N.RO 2,00 163,98 0.00% euro 27,96 S ZNC montaggio N.RO 72,00 4,25 0.00% euro 306,00 S Il tutto per 2512,95 + iva ( euro 552,85 ). Totale 3065,58 Prezzo finito 3000 . Su http://www.salesafter.eu 1900 euro il kit + 400 euro i dischi posteriori: Totale: 2300 euro. + SS ( 99,90 euro ). In pratica lo pagherei 2399,90 e me lo monterei da solo.
...e lo codificheresti da solo? Perché come già scritto al termine va eseguita codifica per i vari sensori...
La dimensione dei dischi dipende dal modello i più piccoli sui 114 a salire fino al 135i se guardi su realoem trovi tutto. Ma se devi fare un up alla tua 118d o Msport o Performance tutto il resto non ha senso. Piuttosto mettiti 4 pastiglie decenti ... che spendi meno e hai più resa
Alla fine non risparmi molto praticamente ti restano in tasca i soldi del montaggio che ti fa pagare BMW, perchè tra olio e la la codifica 200 euro le vai a spendere. Oltretutto ti troveresti senza garanzia. Poi non so la tua competenza ma mettere le mani sull'impianto frenante ha sempre un rischio intrinseco la possibilità di fare danni è alta non è un pomello del cambio per intenderci.
Non so se abbia poi senso il tutto, visto i costi maggiori delle pasticche e dischi quando saranno da sostituire.....userei i soldi per ben altri up, sempre che tu non debba andare in pista.
Anche se saltuariamente dovessi andare in pista non si giustificherebbe la spesa. Tremila euro sono una spesa esagerata. Nel "vecchio" 123d avevo l'impianto frenante Bmw Performance ed era molto efficiente oltre che bellissimo da vedere il 6 pistoni anteriori. Il Performance attuale è a 4 pistoni. Non sono convinto della spesa. Opterò per una pasticca maggiormente performante magari verniciando di nero le pinze originali che sono già tutte ossidate e fanno veramente schifo. - - - - - aggiornamento post - - - - - Il montaggio è plug in. Lo avevo fatto anche sul mio "vecchio" 123d e non era stato difficile. Comunque hai ragione. La differenza di spesa non si giustifica. Ma non lo comprerò. Il costo è troppo elevato per un quattro pompanti.
Quindi diciamo che, come nel mio caso che ho la M135, mi basta cambiare i dischi e verniciare le pinze da blu a rosso/ giallo/ arancio per avere un impianto performance. Giusto? Correggetemi se sbaglio...
Impianto frenante MSport Io ho appena preso l'intero impianti frenante di un 135i usato (il performance pero colorato di grigio) e ho speso 800€ spedito a casa!! Ebay tedesco lo trovi anche nuovo Ovviamente quando cambiero macchina lo togliero e se possibile lo mettero sulla nuova Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Impianto frenante MSport Oppure ti compri le staffe e adatti delle pinze brembo e te lo fai a pezzi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Impianto frenante MSport Io appena mi arrivano faccio fae qualche copia delle staffe... Non si sa mai!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dove lo hai trovato il 6 pistoni del vecchio 135i? Io non riesco a trovarlo neppure su http://www.ebay.de Secondo te è montabile sul BMW F20?
Impianto frenante MSport Non ho idea se sia montabile su f20, io l'ho preso proprio su ebay.de,ce ne sono il problema è il prezzo... Ci sono anche nuovi ma ci vuole pazienza, io ho tenuto sotto controllo per mesi, e per fortuna l'ho trovato proprio adesso che devo cambiare dischi e pastiglie,cosi faccio che montare quello,il problema sono le staffe altrimenti si potrebbero montare le radiali Alfa Romeo spendendo molto meno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Impianto frenante MSport Io l'ho preso per e91, non so se monti su f20, ma su ebay.de se cerchi lo trovi, c'era anche nuovo Adesso devo solo trovare il codice Ral del Giallo Performance per farmi fare la vernice alte temperature per farlo verniciare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami...che parola chiave hai usato per cercarlo su http://www.ebay.de tipo : bremse bmw 135i.... caliper bmw 135 i.... etc etc...