Concordo: ho sempre preferito un disco che "calzasse" perfettamente (o quasi) nel cerchio...vedere quei grossi cerchi con, all'interno, un disco striminzito...mi fa una tristezza. Solo a titolo di esempio guardate come il disco carboceramico è un tutt'uno col cerchio dell'Aventador... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhh, e non sono il solo a pensarla così... (mi riferisco al disco striminzito..) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217833-pulizia-freni-e-cerchi...&p=5221247&viewfull=1#post5221247
Ciuffo il joystick l hai soltanto incastrato ? Per togliere il Parking cosa premi ? Spiega e se devi cambiare pomello dallo a me
Ciuffo massimo rispetto per tutto quello che state facendo e REALIZZANDO sia a te che ai tuoi COLLABORATORI!!! Stupiteci guagliùùù!!!!
vuoi il mio pomello???il pomello si illumina in tutte le posizioni come l originale ma i tasti ovviamente non funzionano:wink:
hahah hahah Mi fai venire una voglia di M5 porca zozza. Menomale che a dicembre mi fermai, se no l'impianto stereo non l'avrei potuto montare Ad ognuno il suo
ora sono curioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> how mucht ? fatti gli adesivi ? io ho già fatto il rene alla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?192263-Lady-M-dream-Car/page239 nell'ultima pagina ci sono anche le foto del mondiale rally italia sardinia 2011 di oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciuffo, tu sei matto da legare !!! Ce ne vorrebbe di più di gente come te !! Attendo l'esito finale con molta curosità ..
Belli anche i freni : ti serviranno tutti !! Com'è l'effetto passando da un'impianto all'altro ? Come mordente e potenza,intendo ..:wink:
cioè tu hai tolto il vecchio tirandolo forte, hai messo il nuovo e funziona? senza fili? senza nulla? come sganci la P , cosa premi?
ho tolto la leva vecchia ho cablata la nuova (solo i led funzionano) IL TASTO CHE SGANCIA NON LO USO, IN PRATICA E SEMPRE SGANCIATO