Wow che mattinata! Dai dai che manca pochissimo e poi cominceremo a montare tutto Non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per il coraggio!!! Certo che forse facevi prima a prendere una M5 mettendo su anche il v10...
la macchina è tutto ok aveva preso fuoco il sedile passegero ma la mecc è tutta perfetta la scocca della macchina e quasi identic
Anche secondo me va benissimo Ormai abbiamo quasi tutto...avanti così! Ps: sto cercando anch'io il quadro strumenti e ne ho trovato uno che penso proprio che vada bene.
Ma no sia all'andata che al ritorno è andato tutto liscio...tranne la solita rottura di p....e tra tutor e camion. Poi immagina un po' te con un furg come ci si potrà mai divertire... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E già, MOLTO meglio così Poi immaginati con il v10 che spettacolo!!! Finalmente farai lavorare a dovere quei dischi
Complimenti, ciuffo!! I dischi, ora, sono perfetti per il diametro del cerchio!! Ottimo lavoro!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />