Tranquillo, tranquillo ci sta tutto! Non ti immagini neanche cosa ci ho caricato li dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi....scusa il ritardo Angelo.... Domattina ti vengo a svegliare verifichiamo le ultime cose Avevo sentito smercki ...mi doveva confermare se riusciva a venire con me. Ma farlo alzare di mattina presto è un problema
Quindi venite anche voi...fantastico! Allora ci si trova tutti domani mattina a casa di Angelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciuffo è IL MITO del forum!!!! Domani prenderei l'aereo e verrei anch'io con voi. Già vedo Ciuffo sul lungolago a driftare!! Angelo quando ti ho chiamato non avevo letto niente se no mi complimentavo con te!!! Buon proseguimento P.S. Elimina la scritta DIESEL dal bocchettone!!
finalmente ti sei liberato sei un grande be se poi viene anche smerchi non è male .... smerchi servirà dopo per codificare il tutto il motore ha su 36000 km e praticamente nuovo secondo me si riesce senza problemi tu che dici??
Se hai tutto non e un'impresa impossibile l'importante che prendi tutti i cablaggi centraline ecc... L'ideale è avere le 2 macchine vicine e smontare e montare in contemporanea
sei matto da legare , ma secondo me riesci , basta saper smontare e montare........ e l'omologazione?
ok ragazzi ci siamo abbiamo controllato tutto mancano delle picolezze che il mecc mi ha detto che è meglio metterle nuove se lunedi arrivano si inizia ,un paio di giorni e si fa tutto il mio amico lavora in bmw italia a milano per lui è un gioco montare e smontare :wink::wink:abbiamo controllato con benny avendo a disposiz la sua e praticamente