Allora finalmente sono riuscito a convincerti che era ora di montarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
motore v10?????????? dici vero????? quando ho avuto l'm5 per un pò mi divertivo come un bimbo! ma il cambio? la leva? i paddle? no non ci credo
dovrebbe avere anche assale dietro diverso......... come diavolo fa a smontare tutto! è matto da legare se lo fa
No tranquilli, anche se sarebbe davvero fantastico montare anche il v10, questa volta mi sa tanto che farebbe davvero prima a comprare un M5. Sinceramente però mi sembra che Ciuffo sia abbastanza pazzo da farlo, anche se è davvero difficile... Questa volta anche a me sembra (purtroppo) uno scherzo, anche se da lui ci si può aspettare di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si ci sono di sicuro! Ci troviamo domani mattina alle 9 a casa tua e andiamo a prendere tutto:wink:
ho gia tutto controllando sul real om ho visto che parecchi pezzi sono come quelli del m5 adesso devo riuscire ad avere un documento che mi permette
quanti quintali porta il tuo furg ? a quel prezzo portiamo via tutto quello che avanza poi lo vendiamo