ho trovato questi credo che questi vanno bene sono in acciaio http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310315363511&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
perche ti tiene meglio etc etc e vi può spiegare atd.. spiegaci tu! comunque ottimo impianto! per i primi 500 km frena poco e piano senno puoi buttare tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso quando prendo una buca o uno sconesso sembra molto piu precisa e silenziosa ho guadagnato molto in confort infatti ieri sera ho subito chiamato atd per chiedere come mai di questa cosa lui mi ha detto che il 530 avendo le pinze fluttuanti rimangono molto rumorose se non ho capito male per quello volevo che spiegasse lui
la cosa esatta che hai fatto è stato revisionare le pinze. mai sottovalutare i materiali, le mollettine e tutto il resto. ora i dischi rettificati al inizio magari son piu deboli e gli devi sempre dare il tempo di raffreddare..... io ho avuto grossissimi problemi con i dischi e ne so qualcosa. le sospensioni i bracci non devono avere giochi, sennò la frenata oltre ad avvenire in modo errato crea squilibri assiali. anche le gomme squilibrate creano consumi anomali sui dischi. saluti !
Scusa Ciuffo, adesso sono io quello che non capisce.. Anche le pinze originali M5 sono flottanti, come le originali del 530, e non a pistoni contrapposti.. tu hai per caso montato pinze a pistoni contrapposti ( tipo le Brembo dei Porsche, per capirci ) ? Comunque l'effetto "maggior confort" credo possa dipendere dal maggior effetto giroscopico dei dischi, che sono MOLTO più grandi ( ed anche molto più pesanti )degli originali del 530..
ripeto eè quello che mi ha spegato atd le mie opinze sono le originali m5 ho pesato disco e pinze anteriore prima pesavono 16 kg ora questi 19 kg
uno sforzo non indifferente per i silent block dei bracci superiori e inferiori. tu non hai barre stabilizzatrici con dynamic drive giusto?
perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora di vedere gli adesivetti sulle pinze che colore hai scielto ?
per me piu che ottima è nuova ho 52000 km gommata nuova turbina cambiata in garanzia a 48000 km compressore sospensioni cambiato a 38000 km navi cambiato con quello a 8 tasti la terrò fino alla pensione
bè è indubbio che la tua macchina è una delle poche in questo forum a essere modificata così pesantemente senza però tralasciare nessun dettaglio, fosse stata blu sarebbe la ciliegina sulla torta che mi farebbe innamorare definitivamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dovrebbe togliere quelle candele che ha sugli anelli però! togliere le shadow line che son un pugno in un occhio e mettere le nere lucide poi hai voglia ! io a 260 k col 530d ex, era come nuova a 50 mila ancora è vergine(sempre se non ti ha fatto le corna!).
dovrebbe togliere quelle candele che ha sugli anelli però! è una signorina ed è sempre sotto chiave quando la porto a fare qualche lavoro io sto li sempre presente capito mi hai