impianto frenante brembo

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da andy577, 20 Novembre 2007.

  1. andy577

    andy577 Aspirante Pilota

    48
    0
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    m3 e46
    avete esperienze su impianti brembo porsche adattati alla m3 e46?
    in germania (ho visto su ebay)c'è una ditta che produce gli adattatori per le pinze e volendo anche per la pista frenante(ne avevo vista una coppia da 380mm nuova a 200$)funziona la cosa?
     
  2. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    funziona e si sente la differenza;
    anche sulle M3 E36 sono state montate e vanno meglio in frenata
     
  3. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    ci pensavo pure io....

    magari trovare una 911 incidentata, con i freni in ceramica sarebbeproprio uno sbavo :D
     
  4. andy577

    andy577 Aspirante Pilota

    48
    0
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    m3 e46

    è da un po che ci giro su ebay e quello degli adattatori mi ha detto che vanno bene quelli della 996 anche gt3 con dischi da 380
     
  5. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    Raga io vi posso procurare gli impianti della Center tecno freno (è mio zio) mi dite a quanti pistonicini e a che diametro e vi faccio 1 preventivo
     
  6. ciccio2

    ciccio2 Collaudatore

    258
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 e46
  7. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Beh bisogna essere onesti, rispetto alle pinze originali BMW pure quelle GT della Brembo sono un lusso.
     
  8. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    infatti.. e voi i linea racing nn li sfrutterete neanche al 30%
     
  9. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Parla per tè :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    ehh ehh!!:biggrin:
     
  11. andy577

    andy577 Aspirante Pilota

    48
    0
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    m3 e46
    ma devo dare via un rene per un impianto del genere?
     
  12. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.742
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    secondo me anche il fegato e almeno 1 polmone...
     
  13. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    invece il kit ctf di mio zio l'ho pagato solo 1500€
     
  14. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Sai cos'è ho visto dei dischi CTF conciarsi in modo a dir poco imbarazzante.

    Le pinze come sono???? Valide??? Perchè al cambio dischi potrei farci un pensierino
     
  15. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    mah io fino adex mi snon trovato bene ... le pinze sn su base brembo.. stesso disegno.. le fà da 4 e 6 pistoncini..
     
  16. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    ecco bravo, testale per bene :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    l'importante è che non prendano giochi i pistoncini e che le guarnizioni di tenuta non facciano scherzi (sotto questo aspetto le tarox son ridicole).
     
  17. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    ma c'e' un vantaggio tangibile a cambiare dischi e pastiglie o è solo marginale se non si cambia anche la pinza?
     
  18. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Appurato che il problema dell'M è la pinza cambiando pastiglie migliori la potenza in primis e un pelo la durata al fading.

    Il disco originale è un buon disco, secondo mè non necessita di cambiarlo.
     
  19. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    ma io detto sincero, a potenza frenante non mi lamento, mi da fastidio il fading, e la pinza cosa va a variare sul fading?
     
  20. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    fà bollire l'olio dei freni, dissipa male il calore
     

Condividi questa Pagina