dopo aver letto parecchi post sull'argomento vorrei, dovendo cambiare le pastiglie anteriori, sentire l'autorevole opinione dei piedi pesanti del forum. La mia idea sarebbe di fare un upgrade dell'impianto senza però investire un cifrone per passare a msport o mperformance. Mi terrei l'impianto con le pinze di serie, che fra l'altro sono state verniciate a forno in modo impeccabile, ma metterei dei dischi forati e baffati zimmermann con pastiglie ferodo ds 2500. Che ne pensate, può essere un discorso valido?
Ascolta [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] per le modifiche. Leggo pinze riverniciata a forno hai delle foto?
come ho già detto in un'altra discussione il problema si presenta in montagna tirando forte... appena le pastiglie si surriscaldano la frenata va a zero. Per questo pensavo: dischi forati e baffati per contenere le temperature di lavoro e pastiglie serie. I tubi in treccia e il cambio olio sarebbero senz'altro la chiusura ottimale del cerchio. Sempre senza spendere una cifra esorbitante. - - - - - aggiornamento post - - - - - Mi spiace ma non ho mai fatto foto alle pinze pulite, sono state fatte dal precedente proprietario e il livello di verniciatura è paragonabile alle blu Msport, ma le mie sono rosse.