Salve a tutti, sulla mia E34 520i del 91 succede un fatto alquanto strano e vorrei chiedervi se qualcuno sa aiutarmi....... Praticamente esce aria calda solo se regolo la temperatura al massimo dei gradi ed esce, tra l'altro, solamente dalle bocchette del parabrezza e dei piedi, mentre le altre bocchette fanno sempre ed in ogni caso aria fredda. Non riusciamo proprio a capire il problema.... c'è chi può aiutarmi??? graziee
ciao,anche la mia aveva lo stesso problema,c,è una specie di centralina dietro al cruscotto,se nn ricordo male propio dietro ai comandi dell'aria, molto probabilmente dipende da quella,se trovi qualcuno capace di ripararla altrimenti è dA cambiare.un'altra possibilità è il blocco degli attuatori della apertura e chiusura delle bocchette...per questi basta una pulitina e un pò di wd 40.
ok domani se riesco provo a fare la manutenzione che dici...sapresti dirmi come si smonta tutto il blocco del clima senza rovinare il cruscotto???grazie
guarda nn ti posso essere di aiuto perchè mi ha aiutato(praticamente ha fatto tutto lui) un amico.pensa che a me il problema è iniziato pian piano per poi decidere di disturbare propio d'estate in viaggio...pensa che dovevo viaggiare con climatizzatore acceso per avere una temperatura accettabile. cmq se è la "centralina" dovrebbe anche dare problemi nella selezione della velocità della ventola.