Impianto di base come va? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Impianto di base come va?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Rollo, 26 Novembre 2012.

1. maffo

maffo Kartista

70
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    E92 320D Fut/ Ex MB sportcoupè 220 cdi
    guarda io concordo con rs250v, io arrivo da mercedes e volevo rimanere in mercedes perchè, non so per quale ragione, ma pensavo che chi è da mercedes non è da bmw, io in 5 anni e mezzo di MB sportcoupè sono sempre stato entusiasta ed esaltato della mia macchina, non le ho mai trovato un difetto e l'ho sempre elogiata .... volevo la c-coupè nuova, ma non ci stavo col prezzo, rispetto al 320 coupè ci volevano 10.000€ in più, visti i supersconti degli E92 che ci sono per il cambio modello con serie 4, morale ho guardato dubbioso le E92 per 8 mesi prima di decidermi a prenderla, più che altro perchè unica scelta possibile per chi vuole un coupè TP se escludi la C-cuopè, beh dopo meno di un mese e mezzo su sta macchina non ancora trovato nulla che mi esalti, ma di cose criticabili ne ho trovate veramente tante! purtroppo mi toccherà tenermela per 4-5 anni, ma al prossimo cambio torno senza esitazione in mercedes

Condividi questa Pagina