salve ragazzi, volevo sapere se e' possibile mettere un sub in baule al posto dell originale che nn si sente affatto. il blocco radio e navigatore 16:9 ha uscite x cavi rca?
dietro il monitor non c'è nulla di "audio", il monitor è solo un'interfaccia di comando con al limite un lettore cd/md/mc. eventuali connettori sono nel baule, posti sul modulo radio. a meno che l'impianto non sia amplificato. dici di avere il sub, quindi sicuramente hai quantomeno l'impianto multiamplificato, sul lato destro del baule trovi l'amplificatore, montato in posizione parallela al carica cd
non è il lato sinistro del bagagliaio? il destro mi pare "pieno" di subwoofer per dire che non si sente vuol dire che è guasto che si vuole una discoteca comunque non mi pare che la radio abbia uscite pre, sicuramente non rca, io mi sto facendo un sub di mdf (perchè non ho quello originale) ma non mi pare che quello originale sia indecente per le dimensioni che ha, al limite va amplificato,, isolato e sostituito il cono (ho detto niente )