Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come suona l'impianto audio di serie che danno sulla serie 5 futura?? un amico mi ha chiesto un consiglio ma purtroppo io non avendo mai sentito lo standard ma solo dal multiamplificato in su non saprei dare un giudizio! Grazie
Suona meglio dei vecchi impianti standard che montava BMW. Se non hai particolari pretese, è un impianto onesto. Io sulla mia ho messo il Professional e ne sono molto soddisfatto. Comunque credo che il multi amplificato (quello intermedio) resti la scelta più equilibrata.
Sulla mia ho fatto montare il multi amplificato (la via di mezzo) e sinceramente la differenza rispetto a quello base si sente; dipende tutto da quello che si vuole ottenere come suono! La differenza di costo alla fine non è altissima tra il base e la via intermedia ma si ottiene sicuramente un qualcosa in più !
Ne abbiamo parlato su questo Thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?205609-Ma-perch%E8-le-bmw-hanno-un-impianto-audio-cosi-scadente&p=6355569&viewfull=1#post6355569