ciao a tutti,ho da poco acquistato una smart ultimo modello e vorrei cambiare o meglio migliorare sia l'estetica dello stereo sia la qualità del suono. Premetto che non sono un patito dei grandi bassi da subwoofer e non ascolto la musica a volume alto,ma quello che mi interessa è la qualità. Per quanto riguarda l'estetica,ho acquistato un frontalino con usb e sd un pò più carino di quello in plastica e luce arancione di serie.Non me ne intendo ma questo frontalino è parecchio più piccolo del casermone di serie,devo acquistare qualche cosa per montarcelo? veniamo alle casse. Non voglio ne sub ne rotture dei pannelli,vorrei solo sostituire le casse che ho ora che fanno schifo,a nenache metà della loro potenza gracchiano,con delle casse che abbiano una buona qualità,che mi consigliate? Per prima cosa penso che ci sia bisogno di sapere la grandezza penso,sapete che dimensione hanno? inoltre se avete dei modelli da consigliarmi ditemi pure che li cerco sulla baya! scusate ma in campo audio sono una frana,dimenticavo di che prezzi si parla? saluto a tutti marco
Ciao caro, per mettere la radio ti serve sicuramente un'adattatore, come pure per i cavi o almeno cosi era sulla vecchia (l'ho avuta per un periodo) per le casse credo siano da 16", cmq se passi da un'istallatore e gli spieghi cosa vuoi ti saprà dire tutto.