Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e ho acquistato da poco la mia nuova BMW 118d f20 Sport con cambio automatico. Volevo sapere se era possibile fare un paio di lavoretti: - Installare il navigatore. (al momento io ho il display normale con audio, telefono ecc ecc.. ma mi interessava avere le mappe) - Montare l'impianto audio Harman Kardon; volevo sapere se era possibile montarlo ora e gli eventuali costi e magari dove poterlo acquistare. Grazie in anticipo Ciaoo Daniele
ci sono già tante altre discussioni in merito, usa la funzione cerca! cmq tutto è possibile, basta essere disposti a mettere mano al portafoglio... i postmontaggi sono carissimi!!
montare il navi, specie se vuoi anche il monitor più grande è una bella spesa, e devi trovare qualcuno che sia capace a farlo (il solito buon elettrauto assolutamente non è sufficiente) perchè c'è bisogno di codificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=434]smercki[/MENTION] è un utente capace di farlo comunque per quanto riguarda l'audio, a mio avviso è già sufficiente installare il kit alpine after market (circa 600/650€ tutto compreso) per migliorare la situazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
IMPIANTO AUDIO Harman Kardon + NAVI - BMW 118d f20 Sport Neanche il navi pro.....però c'è gente che lo monta tranquillamente Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie per avermi menzionato purtroppo il kit Alpine per le nuove serie Fxx 1 e 3 costa di soli componenti 600 euro (scontato) prendendolo in germania si risparmiano circa 50/80 euro, però in caso di sostituzione in garanzia bisogna sbattersi maggiormente e affrontare i costi di spedizione estera L'installazione a regola d'arte richiede circa 3 ore di lavoro