Vorrei migliorare l'impianto base della mia serie 1 senza spendere un patrimonio e lo vorrei fare da solo, dato che ho già qualche esperienza.. Vorrei sopratutto un consiglio sui pezzi da prendere. Voglio metterci su i tweeter, di medio-buona qualità senza spendere un bordello, quali mi consigliate? I cavi sono già dentro la portiera o devo portarceli io? Poi, conviene cambiarci l'autoradio? pensavo di metterci o una pioneer o una alpine che secondo me sono le migliori! se cambierò l'autoradio, a casa ho già un amplificatore della boss da 600 watt al quale collegherei un piccolo sub da mettere nel baule probabilmente un jbl che poi comprerò! Questa è la mia idea.. voi che dite? cambiereste anche tutte le altre casse? fareste in modo diverso? Consigli consigli!!!
non potevi continuare negli altri post, tanto piu' o meno chi ti risponde era anche di la' allora partiamo dal presupposto che ci vanno solo componenti ultraslim tw max 19mm di profondita' medio 49mm woofer 53mm per quello che e' la mia esperienza ho messo dei res an100fco e dei detector (tw assolutamente non plug and play, necessita di una taratura decente) come woofer ottimo e' il rainbow x200 ultraslim (ci sta' spessorando di pochi mm i sedili) se togli la sua sorgente non potrai aggiornare il sw vettura e ti servira' in caso di service, non la buttare io il tuo ampli lo butterei (monnezza spacciata per buona, e sono stato buono con il giudizio), e prenderei qualcosa di serio anche come sub ne esistono di molto migliori, sempre che tu voglia qualita' e non solo fare unz unz :wink:
già lo sapevo che il sub nn era un gran ke.. ma tanto con la golf di prima volevo fare solo tun tunz!! cmq, i pezzi che dici te, quanto costano? hai per caso da linkarmi un qualche negozio su internet?
rainbow fanno anche ottimi sub, altri sub buoni sono i RE audio (le serie minori sono per qualita') se no mi sono piaciuti molto gli hertz ML nuovi (ma costano) per ampli puoi guardare steg se il tuo budget e' basso :wink: