Da cosa può dipendere il mancato funzionamento dell'impianto di riscaldamento nonostante il pannello funzioni regolarmente? Si accendono tutte le spie, si accende il clima etc.. ma non esce aria.
Non esce aria completamente? Sicuramente è la "resistenza", usa la funzione cerca e troverai anche un reportage per la sostituzione. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90017&highlight= EDIT Non avevo letto che la tua è sicuramente una E61
mi pare proprio che nn esca aria completamente. Non lo fa sempre però. PS: sì la mia è una 535 ma la domanda era per una e46 che era mia e ho ceduto ad uno che lavora in famiglia e dunque è sempre ancora quì da me e la sento anche sempre mia! Ci sono molto affezionato :wink: quando ce l'avevo io mai un problema, mai. ORa è vecchiotta e con oltre 300000 km, dunque inizia a tentennare quà e là.
Come ha anche confermato ATD al 99,9% è la resistenza, i sintomi sono quelli. L'E46, non so perché, per me è ancora un gran bel ferro
Sì gran bel ferro! Pensa che ora ha quasi 340000 km e non ha mai cambiato nulla, nè turbina (sgrat sgrat) nè altro! Dà solo qualche problema di piccola importanza, come la resistenza, appunto, e la chiusura centralizzata che a volte non risponde (ma lo faceva già quando ce l'avevo io).