1 235+ 1 265 su un lato panca posteriore, eventualmente idem sull'altro lato........................il fatto è che nel portabagagli più di una 235 o una 265 non riesco a farcele stare(non ci stanno come altezza) .................quindi al max 5 Senza contare il cric da camion e caxxatine varie Cmq possibile che io non sia capace a caricarla Poco male a me 4 bastano e avanzano
sisi confermo ..............................fosse successo a me cmq e fossi stato al posto di Pito, ad Andrew toccava cambiare anche il sedile
ti ho detto 4 mi bastano................ Se dovessi caricarne altre due per assurdo, ma non capita ..................posso sempre caricarle in braccio al mio aiuto meccanico
..........................sai però come trazionerebbe!!! cmq siamo tremendamente O.T.................................sorry Andrea
2 nel bagagliaio (fino a 245) 6 messe di piatto sui sedili dietro (2 fino a 285 e 4 fino a 245) 1 al posto del passeggero ad essere onesto mi sono anche io accorto da poco che ce ne stanno 6 sui sedili post