Porca miseria mi son preso un coccolone, fortunatamente ne siamo usciti illesi a parte il collo dolorante
Ma casso allora non era uno scherzo?? Miseria.. Spero non ci siano stati danni! E' lo sminkio che non ha spurgato per bene?
Certo che lo chiedo! Orco cane, se dietro la curva non c'era un campo, ma un dirupo o una macchina in senso inverso???
marco sei un porta sfiga!!! cavolo l'altra volta con patroclo questa volta con lo zio.. basta!!! cmq zio mi spiace tanto per l'accaduto..
La cosa importante è che Andrea e Marco non si siano fatti niente e che l'Emmona non abbia subito danni, per quanto riguarda il resto...............il mio dubbio è esattamente lo stesso che hai tu :wink:
beh qualche bestemmia la ha detta a me,....poi gli ho ricordato che avrebbe preso cmq tante REP+ qui lo stesso e si è sentiti subito meglio...
visto che non ci siamo fatti niente, almeno l'ho presa sul ridere cmq pare sia una tubazione AP difettosa... purtroppo i danni sembravano pochi ma cosi' non e' il ponte dietro si e' piegato un po' e davanti ho 2 braccetti piegati
Mi dispiace davvero tanto Andrew, fortuna che state bene e non è successo nulla ad altri (a meno che tu non voglia strozzare qualcuno..). I braccetti anteriori sono poca spesa, per il ponte posteriore non so... Se puoi provare che è la tubazione AP difettosa, allora puoi chiedere il risarcimento danni.
Beh, se devo dirla tutta UN PO' TI STA BENE!!!! Ecchekakkio, non hai MAI SBATTUTO PRIMA!!! Scusate ma QUANDO CI VUOLE, CI VUOLE!!!!
Difettosa in che senso? Ha ceduto l'attacco durante il primo pestone? Roba da cagarsi sotto. P.S. Vendesi impianto ap racing per z4m nuovo mai montato.