io ho sempre usato il 660 factory line e mi e' successo di non cambiarlo ma neanche spurgarlo, per piu' di 6 mesi, ma sai che non ho mai trovato differenze? molta differnza invece l'ho trovata da un liquido ad un altro :wink:
Finché non bolle un liquido vale l'altro: DOT4, acqua o vino sono sempre liquidi e sono considerati incomprimibili. Un liquido vecchio abbassa il proprio punto di ebollizione ma se non arriviamo a tale temperatura non ci reca danno. La differenza tra le varie marche la puoi notare come viscosità cinematica: in pratica più è fluido e più facilmente trasferisce la pressione alle pinze (ma, a parità di tutto il resto, bolle anche prima). Tale viscosità si misura a -40° e a 100° e ti può dare un'idea di come sarà il pedale a freddo e a caldo. La trovi sulle schede di prodotto.
si si, io cmq parlavo di prove in pista e con l'impianto originale non ci va molto a portarlo in ebollizione
non ci sta, ti tocca rispondere, anche perchè il diretto interessato e manfis, ricordi del rabocco d'olio nella mia M? be e il mecc di manfis...