impianto AP arrivato

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 18 Giugno 2010.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    io ho sempre usato il 660 factory line e mi e' successo di non cambiarlo ma neanche spurgarlo, per piu' di 6 mesi, ma sai che non ho mai trovato differenze? :-k

    molta differnza invece l'ho trovata da un liquido ad un altro :wink:
     
  2. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Finché non bolle un liquido vale l'altro: DOT4, acqua o vino sono sempre liquidi e sono considerati incomprimibili. Un liquido vecchio abbassa il proprio punto di ebollizione ma se non arriviamo a tale temperatura non ci reca danno.

    La differenza tra le varie marche la puoi notare come viscosità cinematica: in pratica più è fluido e più facilmente trasferisce la pressione alle pinze (ma, a parità di tutto il resto, bolle anche prima). Tale viscosità si misura a -40° e a 100° e ti può dare un'idea di come sarà il pedale a freddo e a caldo. La trovi sulle schede di prodotto.
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    si si, io cmq parlavo di prove in pista e con l'impianto originale non ci va molto a portarlo in ebollizione :lol:
     
  4. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    unaltra domanda curiosa, il royal purple va bene per i freni? e a quanti gradi regge?
     
  5. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Domanda di riserva?
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    :lol:
     
  7. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    non ci sta, ti tocca rispondere, anche perchè il diretto interessato e manfis, ricordi del rabocco d'olio nella mia M? be e il mecc di manfis... :mrgreen:
     
  8. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Angelo, ti ho GIA' risposto!
     
  9. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    :lol::lol::lol::lol:
     
  10. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :redface: :lol::lol::lol::lol:
     
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    OT

    mi sa che stasera siamo in 4 a casa che non abbiamo un caxxo da fare :lol:
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol:
     
  13. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    fra poco sarete in 3, io adesso esco, altrimenti divento vecchio come voi..:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina