No enri non è quella, l' avevo vista a febbraio a Monza con Andrew e non è quella con i finestrini in lexan, cofano....ecc :wink:
quello è un vero impianto racing brembo! unica cosa penso che le pinze le abbia fatte verniciare perchè le pinze racing non ci sono rosse.... Io sapevo che brembo era detentore di quote azionarie AP, ma non al 100%. Inoltre lo sviluppo e il marketing è rimasto al 100% in mano agli ingegneri AP.
ma per piacere.... quello della M3 del link di cui stiamo parlando è un comunissimo kit Brembo GT con dischi baffati invece che forati....la pinza è la radiale 6 pistoni stampata... meno male che voi siete gli espertoni....i tuttologi...quelli che fanno corretta informazione sul forum a differenza di me... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no Albi...al tempo era un prototipo sulla M3 V8, perchè era il primo impianto fatto per questo modello...ma la pinza è sempre la stessa...cambiano gli attacchi...:wink:
Quando l'ha montata era un prototipo, tanto è vero che le pastiglie gliele faceva la Ferodo su ordinazione (e su misura). Se poi sia entrata in commercio o meno non lo so. Detto questo, forse è meglio che cambi atteggiamento se vuoi contribuire costruttivamente alla discussione, non sei obbligato a intervenire.
aha, grazie meno male che ci sei tu a dirmelo, cmq non era riferito a te il post ma se ti senti tirato in causa un motivo temo ci sarà.. cmq il mio discorso era se sono pinze racing e non lo sono...:wink:
Fenomeno sei tu, io non parlo del disco ma parlo della pinza che TU dicevi essere una Racing...caro il mio poco esperto! vuoi continuare ad avere l'ultima (sbagliata) parola? andiamo avanti? ah già dimentico che tu sei uomo AP!
dai il riferimento era diretto a me! Ti dico la verità ho visto il disco e ho tirato la conclusione, non avevo visionato la pinza da vicino, infatti ho detto che le pinze rosse sono quelle del kit GT. comunque mi trovo d'accordo con te ho guardato bene la tua foto, la pinza non è Racing.
Non mi sono sentito tirato in causa, forse ti è sfuggito che sono moderatore, quando gli utenti intervengono con il tono che stai usando tu di solito vengono richiamati. Non l'ho fatto in maniera ufficiale perchè sto partecipando da utente, ma ci penseranno i colleghi se si continua
No per me è finita, perchè tanto anche della ragione (vedi discorso pinza) non me ne faccio nulla e quando le cose diventano così preferisco vederle dal vivo le persone così posso capire se mi piacciono o no, come nel caso di Nik ma posso dire tranquillamente anche di te visto che non ci conosciamo. Di mio ho solo il brutto vizio di non amare le inesattezze, specie quando son messe in luoghi pubblici dove la gente viene per imparare le cose..e io sarò ca****one o saccente, e pure aggressivo a volte, ma perlomeno so di poter dare qualche buona informazione a chi ne ha bisogno su quello che so in tema di auto (che, immodestamente, non è poco......), di divertirmi nel confronto per imparare sempre di più e so anche di essere uno che rispetta le persone e molto difficilmente attacca tanto per farlo... Per il resto, trovo che i veri problemi in una discussione da forum siano altri, come insulti gratuiti, mancanza di rispetto a prescindere e cose simili...ma qui non sono a casa mia per cui non sta a me deciderlo... fine della divagazione, rimane il fatto che l'impianto di quella M3 era veramente tantissima roba!
_non ammetterò altre provocazioni velate e non, o si torna a parlare su argomenti tecnici lasciando da parte le questioni personali, o mi troverò costretto a prendere provvedimenti e chiudere da discussione.
IMHO un po' di discussione CI DEVE pur stare in un forum DI APPASSIONATI come noi della Sezione ///M. Sinceramente non capisco i tuoi CONTINUI interventi e con tanto di chiusure di topic... sembri uno della ex ghestapo! Mammamia, non appena si alzano un minimo i toni, mi vien da pensare che tra poco arriverai a chiudere la discussione.................