Partendo dal presupposto che io non avevo mai sentito parlare di stò Dave. E se adesso postassi tutti i messaggi che ti ho mandato e quelli che mi hai mandato, facendoti fare una VERA MAGRA FIGURA? Su dimmi DAve a quanto ti mette la coppia conica 4.10 ORIGINALE motorsport? No perchè se ha stò gran prezzo ne prendo 4 subito, GIURIO!
non accetto critiche da un Rom e da uno che ha la stessa auto del marito della mia filippina.... ecco dove ho preso gli spunti per le modifiche realmente funzionali votate al reale miglioramento delle doti dinamiche delle nostre auto giusto per sdrammatizzare
Allora io non so chi sei e manco mi interessa.... io non ho parlato di dare aria alla bocca per cui rimangiati le parole tanto per iniziare e secondo visto che sei qui che parli a FINI COMMERCIALI mi fai ancora più tristezza questa la tua frase e qui ripeto è stato il tuo errore...nel catalogo Motorsprt ESISTE un impianto frenante ed è appunto l'AP Racing (in versione "race" chiamiamolo) che è un impianto diverso da quello che ha messo andrew pur essendo prodotto dalla stessa azienda.. Solo che torno a dire, con il tuo modo di esprimerti poco chiaro mandi in confusione chi non è preparato e oltretutto hai tentato di far passar per pirla Andrew con quello che ha speso e già questo mi basta per metterti in una categoria ben precisa! Ed a me dei precedenti discorsi me ne batte sega, io parlo di quel che ho letto qui e Andrew a me ha sempre detto che montava un kit AP non ha mai parlato di Motorsport quindi torno a dire ti esprimi male, non sai neanche leggere quello che ti scrivo attribuendomi cose mai dette, e non ultimo mi stai decisamente antipatico.
Enri lascia perdere che mi sembra il classico che vuole solo fare incazzare la gente...intanto ha venduto un impianto freni in meno e la cosa mi fa piacere!
bravooooooo Pito ho sta faccia esatta ora! tu guarda cosa mi tocca scrivere per non farmi bannare ancora.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma invece di scrivere a cannone qua dentro... perchè non vieni a darmi una mano sul TUO forum di motard con quel kakakakkio di Fabo???!!!
se qui c'è qualcuno che è manco non sono io... c'è invece da dire che il quoziente di comprendonio è in media molto basso dato che solo Nicola ha capito cosa volevo dire. Ad ogni modo ho fatto una congettura, non ho offeso nessuno (invece voi lo avete fatto) non ho attaccato nessuno e il mio intervento era a puro scopo mi fate tanta pena. Questo è l'ultimo messaggio, riuguardo a te Andrew dovresti maturare, dato che hai 38 anni e ti comporti come una ch...a isterica di 15 anni. Stai tranquillo i messaggi che ti ho inviato e che mi hai inviato non li pubblico, non ho tempo da perdere, ricorda però che mi devi un favore per averti risparmiato una figura da lota. ciao
Se volessimo fare una comparazione prestazionale (no prezzi solo modelli di impianti sulla stessa fascia per quanto possibile) su M3 tra gli AP e i Brembo, voi su quali vi orientereste?
_invito tutti gli utenti a tornare in IT ed evitare provocazioni velate e non; torniamo a parlare di questioni tecniche, le situazioni personali posso e devono essere risolte tramite PM.
Non me ne sono interessato più di tanto, diciamo che le pinze radiali fisse differiscono in dimensioni e peso, l'obiettivo è quello di renderle più rigide possibili con le minori dimensioni possibili per poter ospitare a parità di cerchio il disco più grande possibile. Le pinze racing, sono tratte con leghe che sopportano altissime temperature senza deformarsi ed ovviamente quando si parla dello stato dell'arte arrivano a prezzi considerevoli, una pinza racing motorsport della AP arriva a costare 2400 euro. Guardando la differenza tra AP e Brembo è come se la AP fosse l'outlet della Brembo, insomma è come se la pinza di Andrew, per dimensione e peso, è come la pinza della Brembo di una paio di anni fa, è un pò più ingombrante e meno affusolata, con questo non voglio dire che sia peggiore perchè per l'uso che ne facciamo noi l'AP basta e avanza. Giusto solo per farvi capire poi la differenza fra una racing e una pinza di buona fattura, il kit AP motorsport riesce a montare dei dischi da 378mm su cerchi da 18, contro i 368 dell'AP di Andrew, penso che adesso avete capito perchè la pinza racing costa tre volte quella di un impianto stradale, per riuscire ad essere accoppiata ad un disco da 378 in un cerchio da 18 pollici deve essere sottilissima. Quindi in ordine, il top stradale Brembo ha pinze più leggere snelle rispetto al modello Ap ma non differisce in potenza frenante, l'AP motorsport è un'altra cosa.
Se prendiamo le pinze a 6 pistoncini AP competition e Brembo racing, e se prendiamo le pinze di punta cioè quelli con pinze in magnesio e titanio il peso dell'AP è di 2.50kg mentre quello brembo è di 2.90kg. Le pinze AP prese in esame sono quelle con codice catalogo motorsport 2010 per bmw m3 e92 GT2 o z4m gt3. http://eshop.original-teile.de/index.php?force_sid=339d712417ac1034e130948bc74cb9cc&cl=search&searchparam=34108321229 Quelle per m3 e92 gt4: http://eshop.original-teile.de/index.php?force_sid=339d712417ac1034e130948bc74cb9cc&cl=search&searchparam=34108321569 Mio prezzo 3800 euro e 2000 euro voglio vedere chi li trova a meno... poi sono un truffatore....