impianto AP arrivato

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 18 Giugno 2010.

  1. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    Partendo dal presupposto che io non avevo mai sentito parlare di stò Dave.

    E se adesso postassi tutti i messaggi che ti ho mandato e quelli che mi hai mandato, facendoti fare una VERA MAGRA FIGURA?

    Su dimmi DAve a quanto ti mette la coppia conica 4.10 ORIGINALE motorsport?

    No perchè se ha stò gran prezzo ne prendo 4 subito, GIURIO!
     
  2. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    non accetto critiche da un Rom e da uno che ha la stessa auto del marito della mia filippina....

    ecco dove ho preso gli spunti per le modifiche realmente funzionali votate al reale miglioramento delle doti dinamiche delle nostre auto




    giusto per sdrammatizzare:razz:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2010
  3. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    dov'è scritto che lui ha pagato quell'impianto 5000 euro? ](*,)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2010
  4. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Allora io non so chi sei e manco mi interessa.... io non ho parlato di dare aria alla bocca per cui rimangiati le parole tanto per iniziare e secondo visto che sei qui che parli a FINI COMMERCIALI mi fai ancora più tristezza

    questa la tua frase

    e qui ripeto è stato il tuo errore...nel catalogo Motorsprt ESISTE un impianto frenante ed è appunto l'AP Racing (in versione "race" chiamiamolo) che è un impianto diverso da quello che ha messo andrew pur essendo prodotto dalla stessa azienda..

    Solo che torno a dire, con il tuo modo di esprimerti poco chiaro mandi in confusione chi non è preparato e oltretutto hai tentato di far passar per pirla Andrew con quello che ha speso e già questo mi basta per metterti in una categoria ben precisa!:cool:

    Ed a me dei precedenti discorsi me ne batte sega, io parlo di quel che ho letto qui e Andrew a me ha sempre detto che montava un kit AP non ha mai parlato di Motorsport

    quindi torno a dire ti esprimi male, non sai neanche leggere quello che ti scrivo attribuendomi cose mai dette, e non ultimo mi stai decisamente antipatico.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2010
  5. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Enri lascia perdere che mi sembra il classico che vuole solo fare incazzare la gente...intanto ha venduto un impianto freni in meno e la cosa mi fa piacere!:cool::mrgreen:
     
  6. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    [​IMG]

    :lol::lol:
     
  7. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    bravooooooo Pito ho sta faccia esatta ora!:lol::lol::lol::lol:

    tu guarda cosa mi tocca scrivere per non farmi bannare ancora.... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^
     
  8. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Ma invece di scrivere a cannone qua dentro... perchè non vieni a darmi una mano sul TUO forum di motard con quel kakakakkio di Fabo???!!! :evil:

    :haha :haha :haha :haha :haha
     
  9. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    arrivo..che succede??? è un po' che non leggo..:redface:
     
  10. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    ehem Lele il link con track4furious non va più da mesi.......quand'è che lo togli dalla firma :lol::lol::lol:
     
  11. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    guarda faccio prima a fare ripartire il forum...:lol::lol::lol:
     
  12. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    se qui c'è qualcuno che è manco non sono io...

    c'è invece da dire che il quoziente di comprendonio è in media molto basso dato che solo Nicola ha capito cosa volevo dire.

    Ad ogni modo ho fatto una congettura, non ho offeso nessuno (invece voi lo avete fatto) non ho attaccato nessuno e il mio intervento era a puro scopo mi fate tanta pena.

    Questo è l'ultimo messaggio, riuguardo a te Andrew dovresti maturare, dato che hai 38 anni e ti comporti come una ch...a isterica di 15 anni.

    Stai tranquillo i messaggi che ti ho inviato e che mi hai inviato non li pubblico, non ho tempo da perdere, ricorda però che mi devi un favore per averti risparmiato una figura da lota.

    ciao
     
  13. patroclo001

    patroclo001 Secondo Pilota

    872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    forse ti hanno frainteso pero' ammetterai anche tu ragazzo mio che non e' mica facile capirti[-X
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Congettura? :eek: E tu fai congetture affibbiando paventate truffe?? Ma dico io ... #-o
     
  15. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    smettetela!! mi pare di stare all'asilo nido :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    .... :-# ....
     
  17. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    Se volessimo fare una comparazione prestazionale (no prezzi solo modelli di impianti sulla stessa fascia per quanto possibile) su M3 tra gli AP e i Brembo, voi su quali vi orientereste?
     
  18. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _invito tutti gli utenti a tornare in IT ed evitare provocazioni velate e non; torniamo a parlare di questioni tecniche, le situazioni personali posso e devono essere risolte tramite PM.
     
  19. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Non me ne sono interessato più di tanto, diciamo che le pinze radiali fisse differiscono in dimensioni e peso, l'obiettivo è quello di renderle più rigide possibili con le minori dimensioni possibili per poter ospitare a parità di cerchio il disco più grande possibile.
    Le pinze racing, sono tratte con leghe che sopportano altissime temperature senza deformarsi ed ovviamente quando si parla dello stato dell'arte arrivano a prezzi considerevoli, una pinza racing motorsport della AP arriva a costare 2400 euro.

    Guardando la differenza tra AP e Brembo è come se la AP fosse l'outlet della Brembo, insomma è come se la pinza di Andrew, per dimensione e peso, è come la pinza della Brembo di una paio di anni fa, è un pò più ingombrante e meno affusolata, con questo non voglio dire che sia peggiore perchè per l'uso che ne facciamo noi l'AP basta e avanza.

    Giusto solo per farvi capire poi la differenza fra una racing e una pinza di buona fattura, il kit AP motorsport riesce a montare dei dischi da 378mm su cerchi da 18, contro i 368 dell'AP di Andrew, penso che adesso avete capito perchè la pinza racing costa tre volte quella di un impianto stradale, per riuscire ad essere accoppiata ad un disco da 378 in un cerchio da 18 pollici deve essere sottilissima.

    Quindi in ordine, il top stradale Brembo ha pinze più leggere snelle rispetto al modello Ap ma non differisce in potenza frenante, l'AP motorsport è un'altra cosa.
     
  20. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    Se prendiamo le pinze a 6 pistoncini AP competition e Brembo racing, e se prendiamo le pinze di punta cioè quelli con pinze in magnesio e titanio il peso dell'AP è di 2.50kg mentre quello brembo è di 2.90kg.

    Le pinze AP prese in esame sono quelle con codice catalogo motorsport 2010 per bmw m3 e92 GT2 o z4m gt3.

    http://eshop.original-teile.de/index.php?force_sid=339d712417ac1034e130948bc74cb9cc&cl=search&searchparam=34108321229

    Quelle per m3 e92 gt4:

    http://eshop.original-teile.de/index.php?force_sid=339d712417ac1034e130948bc74cb9cc&cl=search&searchparam=34108321569

    Mio prezzo 3800 euro e 2000 euro voglio vedere chi li trova a meno...

    poi sono un truffatore....
     

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