impianto AP arrivato

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 18 Giugno 2010.

1. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    Ma che simpatia dilagante che c'é oggi sul forum....

maledetti infamoni!

1 é risaputo che mi avete voluto nel team per spennarmi e non per le mie doti al volante...

2 non accetto critiche da un Rom e da uno che ha la stessa auto del marito della mia filippina....

3 meno male che c'è Ivan maledetti

2. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Te lo tieni buono perchè anche lui va più forte di te ma ha il buon cuore di non infierire? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. Mauro77

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    :haha:haha:haha

Un altro grazie :popcorn::mrgreen:

4. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    No Nik TU ti sei sbagliato...... perchè permettimi di dirti che o scrivi male o in modo fazioso...

L'impianto Motorsport esiste...e lo fa l'AP Racing..per cui la tua affermazione di prima è sbagliata nel concetto.....

...Se poi parliamo di tecnica, la differenza con quello di andrew è che quello Motorsport BMW è un kit racing della AP, quello di Andrew è un kit "GT" sempre della AP con tutte le differenze in termini di costi...posto che quel che andrew ha pagato il suo è giusto.... basta essere chiari e tutti le capiscono le cose!:cool:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2010
  5. dave81jv

dave81jv Secondo Pilota

801
    33
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.732
    130i ///M
    ma sei tu che parli di motorsport, io non l'ho mai detto...se parli x dare fiato alla bocca allora è un altra cosa...

6. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Io non vedo tutta questa faziosità, Nik aveva capito che Andrew aveva preso il kit motorsport, che costa 2700 euro per parte.

Quindi ha semplicemente detto che gli sembrava una ladrata perchè pensava che a quel prezzo gli avessero spacciato degli ap racing falsi

L'impianto che ha preso Andrew è meno performante dell'impianto motorsport ed esige una minore manutenzione.

7. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sccchhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Che poi il Petacchi si offende e si sfoga con la stampella :lol::lol::lol:

8. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    ***** ecco perchè non ne trovo una....:lol::lol:

9. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Nic un conto è faziosità un conto è truffa. Le parole sono da ponderare imho

10. fedepetazzi

fedepetazzi Primo Pilota

1.059
    89
    21 Settembre 2004
    Reputazione:
    5.179
    330d Xdrive e91
    ridi ridi che questa estate con la scusa di un giro in barca tu butto a mare nelle bocche di Bonifacio ....

:mrgreen::mrgreen:

11. Mauro77

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Tanto so nuotare >8P>8P>8P

OT su OT: avevo letto in qualche tuo post che forse avevi cambiato programma :-k:-k:-k, alla fine hai deciso per il mare. Fine OT su OT

12. Teo

Teo Kartista

215
    18
    14 Luglio 2005
    Reputazione:
    423
    Ex M3 E46, E90 320xd
    Se dobbiamo guardare le auto nel team, tra il capo branco con i cerchi da 20" il Rom con le prese d'aria sul cofano e il giostraio con l'auto bianca ribassata e le scritte Toyo sul vetro, come diciamo in veneto: Non saprei dove toglierne per metterne.

Tornando in topic, sono proprio curioso di vedere questi Ap in azione su una pista come Imola, dova alla staccata della Rivazza, molti, me compreso, hanno fatto il dritto.

Ciao Ivan, ti aspetto in pista al Ring :cool:

13. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    E devi vederlo in versione spazzaneve :lol::lol::lol:#-o

14. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    Nicola noto con piacere che sei l'unico che ha ben compreso quello che volevo dire e soprattutto quello che ho scritto.

Agli altri vi prego gentilmente di leggere più attentamente i miei messaggi.

Enricob non devo ponderare nulla, pagare quell' impianto 5000 euro passati è una truffa. Ora se rileggi i miei messaggi forse capirai....

15. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    LeleV ho tutti i cataloghi motorsport penso di sapere molto bene qual'è l'impianto frenante in questione....

anche a te suggerisco di rileggere i miei messaggi.

Caro nick1, non credo proprio che l'impianto sia stato spacciato per motorsport quando invece è un AP big brake kit, visto che io sò bene quello che vendo a differenza di altri......

Puoi rileggere il tuo messaggio, e rileggere i miei....

Forse arriverai a capire che tutto si basava su una vecchia discussione aperta da Andrew nel quale diceva, se non ricordo male, che aveva ordinato il KIT presente sul catalogo motorsport.

Ho inoltre ben specificato che non ne ero sicuro.

Aria alla bocca la dai tu.

16. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Cosa intendi esattamente, cioè, in cosa differiscono :confused2 ?

17. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    semplice differisce in pinze e dischi....

18. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    potevi chiuderla qui e evitare di fare figure peggiori invece sei andato oltre.

te lo dico chiaro e tondo nik1: HAI ROTTO IL CAXXO.

fatti i caxxi tuoi e pensa ad approfittarne con gli utenti del forum che comprano da te, tu si che te ne intendi di truffe... anzi no truffe no ma ne approfitti eccome con la scusa che ci perdi del tempo, devi dare la stecca al tuo fornitore (parole tue) ecc. ecc....

insomma io e te ne abbiamo gia' parlato in mp (a decine!!! 2 cogl.ioni...) e non andiamo d'accordo quindi evitami che io ti evito.

una cosa e' certa: l'utente dave e' 100 volte piu' onesto e chiaro di quello che sei tu, quindi consiglio a tutti i tuoi "clienti" di farsi fare un preventivo anche da dave quando siete all'acquisto di queste cose.

io ho avuto delle "belle" sorprese quando l'ho fatto :rolleyes:

ecco caro nik1, hai tirato fuori il peggio di me, di solito certe cose non le dico in pubblico anche se ci sono scaxxi come hai visto ti scrivo in mp, cosa che tu NON fai ma preferisci screditare sul forum.

ADDIO :cool:

oh maddona muoio :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    Non ho fatto nessuna magra figura.

Ti ripeto ho scritto perchè quella volta mi hai fatto passare per scemo.

Se credi che sia un truffatore voglio vedere chi ti mette quei freni al mio prezzo.

Puoi dire quello che vuoi in pubblico non ho nulla da nascondere.

E poi scusa perchè ti sei scaldato tanto? Hai qualcosa da recriminarmi? O hai la coda di paglia?

Ho rotto il CAXXO? E su quali basi enunci ciò?

Adesso dato che hai fatto il brillante dici a tutti in che caso mi sono approfittato di qualcuno!!!! Se taci significa che sono baggianate, quindi prego illuminami.

DAi adesso dimmi Dave a quanto ti metteva quell'impianto, ti giuro che se lo mette ad un prezzo minore del mio lo compro seduta stante.

20. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    hai rotto il caxxo n.2 :-s

ultima risposta poi scrivi quello che vuoi.

era quando stavamo trattando la coppia conica, tu sei partito intorno ai 1200 x arrivare a 1000 "per farmi un favore"

quando ti ho detto a quanto me la faceva dave tu dicevi che non era possibile e alla fine hai ammesso che 100 € a te 100 € all'altro tuo fornitore e via dicendo, ti veniva quello.

amen, pero' ADDIO.

fortunatamente non siamo obbligati a risponderci :wink:

Condividi questa Pagina