Andrew scusa l'intrusione volevo farti notare una cosuccia. Ora, mi sembra che tempo fa hai aperto una discussione dove dicevi che avevi ordinato l'impianto AP racing in BMW da codici catalogo bmw motorsport. Ora se ricordo bene ho una piccola osservazione da farti: il prodotto che ti hanno inviato non è assolutamente un impianto racing presente sul catalogo Motorsport, ma un prodotto paragonabile alla serie GT di brembo. Quei freni non hanno nulla a che vedere con l'impianto racing presente sul catalogo motorsport. Un ultima cosa se ti hanno chiesto tutti quei soldi che dicevi sappi che ti hanno fortemente TRUFFATO. Ho fatto l'osservazione perchè nella discussione che avevi aperto mi avevi sbeffeggiato, sappi però che la critica ha fine positivo...
...Ma quale truffa!?? Io li avevo presi per la E46 e posso dire che ha speso poco grazie anche al cambio con la sterlina che nel frattempo è diventato molto favorevole... ...Gli AP sono freni eccezionali!
Caro nick1, non credo proprio che l'impianto sia stato spacciato per motorsport quando invece è un AP big brake kit, visto che io sò bene quello che vendo a differenza di altri..........e ultima cosa credo proprio che €2.750 per un impianto del genere non sia proprio una truffa e tu che sai sempre tutto saprai bene cosa costano i brembo GT....quindi ci andrei piano con certe affermazioni...
a ok chiedo scusa pensavo che avesse preso l impianto presente sul catalogo motorsport, mi pareva di aver letto così su una vecchia discussione aperta da andrew. per un kit di quel livello 2700 euro vanno bene. sorry
seguo con interesse!ma un video non si potrebbe fare xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro dave81jv ti faccio presente che non esiste unimpianto frenante bmw motorsport, nel catalogo l'impianto sul catalogo é un ap serie racing......
anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...insomma per vedere la differenza:wink:
Secondo me è tutta una montatura (perchè altrimenti non si spiega, escono troppo bene): il forum paga degli iscritti e li utlizza come mine vaganti sui vari post. E poi c'è gente come me e come altri (vedi Topesio) che si comprano i E' chiaro che scherzo
tu ora Nik ti prendi la responsabilità di quello che dici pero', troppo facile buttare m.erda così su un'azienda seria. Ora tu che giudichi una truffa guarda a quanto vendono il prodotto in UK http://www.amber-performance.co.uk/new/product.php?xProd=6993 e ora fatti la conversione in euro http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=GBP;to=EUR;amt=2319