Eh va beeeeene.... A Imola minimo cinque sacchi di cemento nel baule...per pareggiare in po' i pesi... :-)
Eh va beeeeene.... A Imola minimo cinque sacchi di cemento nel baule...per pareggiare in po' i pesi... :-)
Scusate se rompo... ma sta cosa che la M3 frena male con l'impianto stock mi sta sulle balle... L'M3 è sempre stato un mio sogno (a partire dalla e36...) e ho sempre pensato che fosse fatta per andare in pista, andare forte, freni compresi... Volevo chiedere ad Andrew che mi sembra una persona "equilibrata": - sulla e92 avevi l'impianto di serie? - ti trovavi bene? - cosa ti ha spinto a cambiare impianto? ho letto che un problema può darlo il dkg con la "doppietta" automatica in scalata... siamo sicuri???
Ognuno ha le sue idee, ho speso tanti soldi in upgrade ma non ho mai toccato i freni se non per delle pastiglie racing, olio e tubi. Per l'uso che ne faccio io, i freni originali vanno più che bene.
e' solo questo, PUNTO. l'ho gia' detto mille volte, con la E92 manuale non avevo problemi, col dkg si. potrebbe anche essere che mi sbaglio, io d'altronde l'ho sempre detto che sono il peggiore dei collaudatori quindi altri potrebbero non avere problemi, io li ho avuti e li ho risolti con l'AP con la manuale, tubi in treccia, liquido freni giusto, pagid rs19 non avevo problemi, col dkg si :wink: