A quanto so io, (si sta sempre nel campo del si dice....), dipende ad che anno di produzione è la tua macchina, le prime serie di E46 avevano il connettore ma (pare) che non fosse abilitata la radio, tu spingi mode e non succede niente...
la mia è del gennaio 2000...immatricolata intendo...il tasto mode per adesso va, nel senso che ho il carica cd nel baule, speriamo in bene...il cavo dovrebbe essere arrivato alle poste del mio paese (da quello che dice la traccia internet) quindi lunedì arriva se il postino trova qualcuno in casa..poi provo subio..si parte dalla modanatura passeggero fino ad arrivare allo stereo giusto??? ma non ho capito se la modanatura la devo tirare in fuori o sfilare dall'esterno...qualcuno sa?
Io ho la radio cd business, e quando ascolto i cd non riesco a visualizzare il timecode delle canzoni, ma solo il numero di traccia. È normale? Per caso qualcuno sa dove trovare in rete il manuale della radio, visto che la concessionaria non mi ha dato né quello né il manuale d'uso e manutenzione? A proposito, ma che è il sound modul? E come faccio a capire se la mia macchina lo ha?
il cavo è arrivato...ho smontato il tutto e tadaaaa..... praticamente nel back dello sterio c'è un grosso spinotto, e 2 piccoli, ovvero quello del carica cd e un'altro vuoto...credo che in quello vuoto vada il cavo aux, ma il mio cavo è femmina...l'ingresso nello stereo pure!!! nel carica cd invece il cavo è femmina e lo stereo maschio... qualcuno sa se esiste un piccolo adattatore? (maschio maschio??)
Scusami se ti chiedo qualcosa nn inerente a questo forum, ma impianto audio a parte, (sicuramente MOLTO SUPERIORE NELL'AUDI), come ti trovi con la tua nuova car?, io provengo da una a6 2,5 tdi 180cv tip avant, e tranne lo stereo e le sospensioni + morbide la 330 per me è un'altro pianeta..