domanda... dove cacchio si trova l'ampli harman nel cabrio e46 del 2004?!?!?!?!? devo farci una modifica per poterlo collegare all'uscita bassa potenza di un pc, per evitare di sentire bassissimo e malissimo... il tutto potevo risparmiarmelo se quella volta gli ing. bmw progettavano un ampli normalissimo con i classici ingressi PRE!!!!!!!!!!
se sta dove hanno messo a me l'ampli del sound modul è nel pannello sopra i pedali a sinistra della frizione.... una scatoletta in mezzo ad un mare di cavi........ se non risposnde nessuno che ha l'H/K e lo sa togli quei tre o 4 fermetti e dai un occhiata
ok, grazie!! ci darò un'occhiata, anche perche andando ad eliminazione se togli il baule (che ho gia verificato non esserci nulla) in un cabrio non è che avanzino molti altri posti....
ciao a tutti, ho l'impianto H/K....l'ho ricevuto in regalo...(auto demolita per incidente) questo comprende: cd bussiness 4 woofer 2 twiter 2 sub purtroppo la mia monta l'impianto di serie.... dove posso trovare i cavi per montare l'amplificatore H/K e tutto il resto??? help....help ....help ce l'ho da un mese ....e ancora non sono riuscito a montarlo!!!!
dai un'occhiata su ebay.. c'è un tipo da roma che ha un negozio con tutti cavi e adattatori! ora guardo e ti dico.. p.s. mpr330cd, l'ampli non l'ho trovato neppure li!!!! ma a te l'hanno messo li, ma l' h/k originale o un elettrauto ti ha montato un aftermarket??
Ragazzi ho visto che esistono 2 tipi di audio a cassette, uno con il display orizzontale posto sotto la cassetta (tipo il business) e l'altro invece con il diplay rettangolare posto sulla destra. Differenze?
mp3 con lettore a cassetta Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Ho acquistato a maggio un 320d con lettore cassette e, mi piacerebbe sapere se è possibile, collegarvi mediante cavo e non mediante adattatore a cassetta, un lettore mp3, magari dal connettore posteriore. Vi prego di rispondermi, grazie. :wink:
verissimo. icemind, che ha berlina, appena entrato nella mia (che ha l impianto base originale) ha detto "eh no, la mia eaveva un suono molto piu' cessoso" ora mi chiarisci qualche dubbio. cmq l ipianto originale h/k come va????? usato, a quanto si potrebbe trovare?
ciao ragazzi!!sono nuovo del forum......possiedo un 320 cabrio del 2001, evorrei cambiare l*impianto di serie,senza stravolgere le portiere.cosa mi consigliate?????grazie
devi sostituire le casse prendendone modelli già a misura in modo da non dover adattare niente + un nuovo ampli
come non si può fare...adesso mi incazz... ho il business a cassette con l'h/k...(suono fantastico..da me il bottone serve per attivare l'effetto diciamo "spazio", cioè il suono si amplifica e ti sembra di stare in uno spazio più grande..) cmq, ho preso il cavo aux..qualcuno dicevava che va, qualcuno no..niente di sicuro...accetto i consigli e ringrazio (chi sa sa...grazie a tutti xchè ho rotto e mi avete sempre risposto e aiutato ) curioso di arrivare a un dunque prendo e vado in conce, chiamo un tecnico e gli faccio vedere la macchina..risposta: "certo che va, lo monto anche sul mio touring, il cavo in conce costa sui 50, se ti hanno parlato di interfaccia è per l'Ipod, ma quello costa sulle 200, se hai manualità lo monti in un attimo...niente sistemazioni a centraline e altro...va subito" adesso mi dite di no...stica...i...arriva lunedì (grazie posteitaliane per l'attesa di una bustina) poi verrà svelato sto mistero...se non dovesse andare.... vendo cavo aux per stereo con cd!!! nuovo!!! mai usato!!! funzionante...sul vostro stereo però, non sul mio...
io sapevo che si poteva fare sul lettore cd, ma su quello a cassette pur avendo l'attacco non funziona. Comunque non sono sicuro, se dovesse funzionare buon per te!