impazzendo per l mp3 !! aiuto!!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da anto92ca, 12 Dicembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anto92ca

anto92ca Collaudatore

296
    2
    8 Gennaio 2011
    Reputazione:
    107
    Bmw 530d futura e60
    so che ci sono diversi argomenti simili gia aperti ma purtroppo un po perche son vecchi di anni e un po perche erano per altre versioni non son riuscito a trovare una risposta.
    io ho una e60 del 2006 (costruita nel 2005) futura da 218cv (quindi pre.aggiornamento) con il navi professional ,il bluetooth e una specie di predisposizione telefono dentro il bracciolo anteriore . non ho ne la presa aux (dentro il bracciolo dove l ho vista su altre auto ,io ho una specie di sportellino rilevatosi una bocchetta dell aria) ne l usb, ne il caricatore cd e la radio non legge i cd mp3.

in altri post ho letto di un aggiornamento del software per far leggere al lettore cd anche il formato mp3, ma in bmw hanno smentito la cosa

in un altro post proprio oggi ho letto di collegare la musica tramite il bluetooth dell iphone 4s.. e per sentirsi si sente, ma come se fosse una telefonata (l audio fa schifo)

e nn ho idea se e quali supporti possa montare per migliorare la cosa .o se alla luce di sta storia del bluetooth ci siano aggiornamenti.

insomma ditemi che posso fare perche tra i cd da soli 12 canzoni e le prese per il c...o in bmw sto impazzendo!!!!!!!](*,)](*,)](*,)](*,):evil::shocked!:

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.505
    2.158
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Con un semplice aggiornamento puoi leggere gli mp3 dal lettore CD. Se ne è straparlato, le discussioni sono vecchie per quello.

E ricordo, per la pulizia e leggibilità del forum nessuno vi vieta di accodare le vostre domande a discussioni simili altrimenti ogni micro-problema o sfumatura diventa discussione a sè, dispersiva e che tende a non portare da nessuna parte.

Con una semplicissma ricerca su google ho trovato questa:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212519-mp3-per-bmw-525d-e61-del-2005

Chiudo.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Dicembre 2012
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina