Impaziente ricerca Z4

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Kingmatley, 5 Novembre 2013.

1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    1) il prezzo e' comunque troppo alto 2) auto trattata male, se e' cosi' la carrozzeria, figuriamoci il resto 3) i cerchi 19 mod 296 sono soggetti a rotture e se li ha trattati male potrebbero anche esser gia' crepati o prossimi a rompersi (N.B. 700euro a cerchio) 4) se riverniciano magari non stuccano e restano dei difetti 5) ci son auto a prezzi inferiori tenute anni luce meglio 6) che la sistemino subito e non, prima paghi, poi la sistemano con due lire, della serie, ormai hai comprato e te la tieni

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2013
  2. Lore_1985

Lore_1985 Primo Pilota

1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Io un'auto così non la prenderei mai e poi mai. Anche se la mettono apposto. Si vede benissimo come è stata trattata da cani. Forse perché io sono molto perfettino e cercherei solo il meglio per me.

3. Kingmatley

Kingmatley Kartista

126
    2
    18 Gennaio 2012
    Reputazione:
    74
    Bmw z4 35i
    Peccato perche' era esattamente la combinazione che cercavo come interni ed esterni pero' in effetti tutti gli indizi portano a pensare che sia un'auto trattata malissimo, tra l'altro ancora peggio anche in virtu' del basso numero di chilometri.

Insomma continuo le ricerche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Kingmatley

Kingmatley Kartista

126
    2
    18 Gennaio 2012
    Reputazione:
    74
    Bmw z4 35i
    Queste sono le foto di un'altra 35i che mi sono state inviate :

pure questa massacrata davanti, dietro ha un altro bel segno sembra che sia stata azzannata.. la cosa divertente, si fa per dire, e' che scrivono perfetta pari al nuovo...

5. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Bip! ho detto bip! sei sordo? bip !!! AHOOOOOOOO BIP BIP BIP BIIIIIIIIIIIIIIP... SBAMMMM !!! #-o:mrgreen:

(forse son sordi per fracassare un paraurti nonostante il sensore di parcheggio :rolleyes:)

Ricordo un giorno che Lore1985 e' venuto a casa mia a montare il kit usb/ipod sulla sua z4.

Mentre eravamo al lavoro nel box una tizia ha fatto manovra con una serie 5 stw, nonostante i sensori di parcheggio continuava a tamponare muro e serranda del box chiusa ](*,)#-o.

Ora mi spiego certe situazioni :mrgreen:

6. Kingmatley

Kingmatley Kartista

126
    2
    18 Gennaio 2012
    Reputazione:
    74
    Bmw z4 35i
    Aiuto, al prossimo gli dico che non voglio foto di macchine sinistrate :mrgreen::mrgreen:[-X

Quest'ultimo sembra che abbia preso un paletto.... altro che sensori di parcheggio qui ci vorrebbero i rostri in ferro battuto per proteggere i paraurti :-k

7. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Il ferro battuto lo batterei in testa a sti' imbranati :lol:

8. Lore_1985

Lore_1985 Primo Pilota

1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Che gente che c'è in giro.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pure con i sensori sbagliano le manovre più elementari....ahahah...

9. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    oddio husky......guarda che spesso te li fanno quei segni, non è che li pigli tu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

io ho sensori e non ho mai urtato, ma spesso trovo segni da parcheggio che ti lascia qualcuno.....

o ci fai 5.000km/anno, come te e ti permetti, quel poco delle volte che la usi, di parcheggiare in posti dove non rischi la toccata......oppure, se usi l'auto quotidianamente in città, anche e soprattutto per lavoro, quei segni prima o poi li trovi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

per cui, quei segni molte volte non sono indice che l'auto è stata maltrattata, ma che è stata usata quotidianamente.....spesso quelle messe meglio, sono aggiustate proprio per nascondere magagne belle grosse (se un'auto ha subito un incidente grave, ti verrà presentata immacolata, e tu penserai che l'auto è stata trattata benissimo)

per cui, se l'auto interessa, io non mi farei fermare dai segni sui paraurti.....vedrei se è davvero a posto in tutte le sue parti interne ed esterne, e poi pretenderei che l'auto sia riparata a regola d'arte o addirittura mi farei fare il lavoro da uno di mia fiducia, scalando chiaramente il prezzo di vendita ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Lore_1985

Lore_1985 Primo Pilota

1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    E' vero, in certi casi te li fanno nei parcheggi i segni ma in alcuni casi è il guidatore che è un po' distratto e se li crea da solo... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Questi in foto non son segni da parcheggio di altri, son danni fatti da chi guida la macchina e se picchia ogni 3x2 giu' dai dossi si possono ipotizzare anche altri danni piu' seri.

E' pieno di auto perfette pari condizioni, quindi sarebbe stupido prenderne una rovinata da sistemare.

Io queste le scarto immediatamente.

E' chiaro segno che son state usate male senza ritegno e quindi pure i cerchi potrebbero esser crepati o danneggiati.

Meglio una macchina gia' a posto o una che appena presa devi far riverniciare, dovendo anche mandare i cerchi a riparare?

Che poi non son 150euro a cerchio come si dice, ma anni luce di piu'.

Li devi smontare per farli riparare, quindi, che fine fa la macchina senza cerchi?

Deve stare sul ponte occupandolo per 1/2 settimane o comunque occupare spazio in officina, pensate che con 150 euro a cerchio si prendano sta' bega?

Son 150euro se te la tieni a casa e porti solo i cerchi, altrimenti di piu', oltre alla rottura di scatole e tempo che ci dovrai perdere.

Oltretutto non le fan pagare meno per questi danni, le vendon pure a prezzo pieno, quindi solo un allocco se le piglierebbe

Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2013
  12. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    quoto.

discorso cerchi: io ricordo che anni fa prendevano 50 euro a cerchio e il gommista nel frattempo (due giorni) mi montava cerchiacci suoi per continuare a girare.

per quanto possano essere aumentati i prezzi, 150 mi sembra già tanto.

13. Kingmatley

Kingmatley Kartista

126
    2
    18 Gennaio 2012
    Reputazione:
    74
    Bmw z4 35i
    Il venditore sostiene che i segni sul paraurti siano dovuti ai posteggi ma visto che se non ci vedo male sono proprio abrasi e in un punto manca proprio un pezzo mi viene da pensare che sia stata utilizzata con molta " disinvoltura ".

Per il discorso cerchi, una volta che li sistemano sembrano nuovi? non ho mai fatto sistemare un cerchio solo una volta per una mia distrazione ho preso uno di quei serpentoni gialli alti che piazzano a volte nei parcheggi sotterranei, mi sono avvicinato troppo e ho fatto un bel danno al cerchio ma ho preferito cambiarlo.

Fortunatamente non ho fretta, spero di riuscire a trovare qualcosa di decente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.960
    25.540
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Con la sabbiatura vengono nuovi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

15. Giulio86ct

Giulio86ct Kartista

55
    1
    8 Luglio 2013
    Reputazione:
    93
    Bmw Z4 23i
    Scusa ma questa settimana è stata un inferno !!! Il pm non mi è arrivato. Cmq domenica ero andato ma aveva gia chiuso quindi penso che andrò entro fine settimana.

16. Kingmatley

Kingmatley Kartista

126
    2
    18 Gennaio 2012
    Reputazione:
    74
    Bmw z4 35i
    Grazie Giuio, ti rimando il pm!

Buona giornata ragazzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    da me fanno ancora così.....50€ a cerchio (a meno che non sia distrutto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) e nel frattempo ti montano 4 cerchi loro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

18. Lollo4us

Lollo4us Collaudatore

258
    16
    28 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.620
    Z4 E89 sdrive 30i
    Ho esattamente gli stessi segni anche io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci vuole niente a farli. I sensori di parcheggio davanti non beccano i cordoli delle aiuole e dei parcheggi, e visto che la visibilità è nulla, può capitare di graffiare i due split... i dossi non c'entrano nulla.

Quel punto segnato sul muso è quello più sporgente dell'auto, e se la usi in città è il primo che ti segnano nei parcheggi. Concordo che bisogna prestare attenzione ma se la si usa come mezzo di trasporto è normale che si facciano certi segnetti.

19. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    A dire il vero segnala anche i marciapiedi coi sensori.

Se troppo bassi non dovrebbe toccare, se piu' alti me li segnala.

Non sono segni da manovra fatti da altri, o han preso un marciapiede, o son scesi troppo veloci da un dosso

20. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    guarda husky che chi ha commentato ha una Z4 anche lui.....e probabilmente la usa pure parecchio più di te ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

è evidente che tu, facendo pochissime migliaia di km/anno, non la usi quotidianamente e non puoi aver idea di come ti ci si appoggiano, di quelli che se ne fregano quando parcheggiano, del fatto che magari in una settimana chi usa una z4 come auto da tutti i giorni parcheggia di fronte a un marciapiedi anche 6/7 volte al giorno, 40/50 volte a settimana ed è normale che qualche volta in un mese ti ci puoi appoggiare a un marciapiedi, anche se ci stai attento, perchè hai fretta, perchè stai lavorando e non puoi metterti a cercare parcheggio per ore altrimenti salti un appuntamento.....e per lo stesso motivo prendi qualche sportellata, qualche graffio sul paraurti e gratti qualche cerchio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

insomma, tu non è che fai proprio testo perchè per il 95% del tempo cammini in Punto, e per il 5% che ti rimane con la Z, puoi metterci tutta l'attenzione che vuoi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina