Imola Open Pitlane - 17 e 18 Luglio 2010 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Imola Open Pitlane - 17 e 18 Luglio 2010

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da tonno, 21 Giugno 2010.

1. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    no, guidi tu.

IO dormo.

2. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Seeeee tu che dormi mentre io guido voglio proprio vederlo :lol::lol::lol:

3. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    :mrgreen:

4. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    spettacolo! =D>

5. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    arrivato ora a casa, non posso che quotare quanto detto da Enrico =D>

ulteriori commenti, appena ho finito di raccogliermi col cucchiaino :lol:

p.s. grazie Enrico del giro =D>

6. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    voglio il resoconto di tutta la giornata!!!!! e subito:evil:

7. fabio111

fabio111 Secondo Pilota

734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92

Allora,

io mi sono divertito veramente moltissimo.

Con tanti giri a disposizione si impara si migliora, si possono guardare gli altri in vari punti del tracciato, bello bello bello

Grandissimi tutti! Ho potuto vedere in più occasioni COME SI FA

Andrew e Spinazzuola... che vanno veramente fortissimo =D>

Teo veramente letale e spettacolarissimo, se è venuto l'onboard dell'entrata che ha fatto alla rivazza di fianco a me capirete cosa dico

Niccarej un razzo

L'amico Enricob mi ha vatto divertire di brutto dal momento che abbiamo fatto alcuni tratti un po "vicini" :eek: finchè ho potuto stargli dietro...

Gigi spettacolo!!! non ho parole per come porta la sua M.

Quindi tutto perfetto, anzi quasi tutto...:-k

UNICA NOTA STONATA della giornata mi dispiace dirlo ma lo dico, perchè ci sono davvero rimasto male è stato il trattamento di cui sono stato vittima da parte del gommista.

Per lo smontaggio di quattro ruote (non dal cerchio ,ma solo dalla macchina) il rimontaggio di altre quattro e per avere girato sui cerchi le due semislick anteriori mi ha chiesto, e io gli ho dato, 150 euro....

Ora, io sono alle prime armi e non conosco quali debbano essere i prezzi giusti in autodromo per una manifestazione di questo livello, e quindi ho preferito (sbagliando) pagare e tacere, ma sinceramente mi sembra una roba al di là del ragionevole.

Aggiungo, ma posso avere capito male, che dalle parole dell'amico Tonno (al quale chiedo una riflessione sulla cosa) al breaf avevo inteso che il servizio era compreso (ma ripeto posso avere capito male)

Pensare che avevo anche portato chiavi e crick e in 10 minuti avrei fatto da me e il mio gommarolo per girare due gomme sui cerchi mi avrebbe chiesto 20 euro a esagerare. La prossima sto più attento.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2010
  8. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Grande Fabio!!! E tanti complimenti per la guida, davvero ottima, e per la 335i che è davvero una bella gatta da pelare. Ha una coppia che in diverse situazioni faceva sfigurare la M, specie nel pezzo dalla Tosa alla Piratella. Gran divertimento!! =D>

Senza parole per il furto a mano armata, se mi dicevi facevamo noi da soli :confused:)

9. ange1982

ange1982 Presidente Onorario BMW

7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    ma stasera nessuno ha voglia di scrivere apparte fabio??? sono curioso di vedere qualche video on board, sperando che ne avete fatti....poi nessuna sfida fra spazzola e andrew??? dai dai un assaggio prima di andare a letto=P~

10. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Di video on board ve ne saranno a non finire perchè la AIM-Sportsline ci ha fornito molto gentilmente delle speciali telecamere che riproducono il video con in sovraimpressione la telemetria. Telemetria che è addirittura ricavata in parte dai dati presi dalla presa OBD. Ragazzi davvero un must da avere in tutte le nostre auto!! Approfitto e ringrazio gli ingegneri della AIM per la loro cortesia e disponibilità =D>

I 3 turni da 40' sono volati e col senno di poi potevo girare di piu' e fermarmi meno a raffreddare ai paddock. Andrew e Nico, i fuoriclasse indiscussi, erano imprendibili, Teo davvero scatenato oggi aveva una marcia in piu', Gigi sempre un grandissimo manico mi ha fatto una graditissima sorpresa a girare con me nell'ultimo turno, Niccarej la vera rivelazione della giornata (sapevo che è forte ma vederlo staccare a 50m dalla chicane mi ha davvero impressionato) con la classe del gentelman driver (incisivo ma correttissimo) mi ha tallonato per un bel giro per poi sverniciarmi alla Rivazza. Fabio, grandissimo e specialmente gasatissimo (secondo me entro l'anno prende la M3 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), Alberto Arby79 il mio fidatissimo navigatore ... perdonami per l'escursione fuori pista, stavo cercando le margherite da portare a Melvin !! In ultimo ma a lui va un ringraziamento speciale il gentilissimo e affabilissimo Franz Tonno, un uomo che sprizza passione da ogni poro e che sicuramente seguiro' nelle prossime trasferte del Pisten (prometto che mi organizzo per Nardo'). Un saluto anche a Gaberbab che purtroppo abbiamo salutato durante il turno e con il quale (mi rincresce) non abbiamo approfondito la conoscenza.

Grazie a tutti per la giornata spettacolare!!! =D>=D>=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    :eek:

non sapevo.... :confused:

ps. Fabio ora ti manca solo una M3 poi sei a posto :mrgreen:

la sfida come al solito c'e' stata e stavolta sono stato io a prendere il bollito, mio best 2:07,5 nicola 2:05,6 =D>

ma giusto x imitarlo nel suo biaggismo di quando prende lui mazzate, io avevo il passeggero (pito, mica un bambino :lol:) e lui no, lui con le slick, assetto e alleggerimenti vari, io con le sport cup, e il resto di serie a parte quei gioielli di freni AP :mrgreen:

ma e' inutile star li, se ne andava.

poi mi ha dato un paio di consigli sull'ingresso in curva che piano piano mettero' in pratica cosi' lo sodomizzo ovunque :mrgreen:

gran bella cumpa, tutti veloci e aggressivi, tutti sempre meglio =D>=D>=D>

12. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Io ho girato in 2,07 50 :cool:

Però eravamo in 2 in macchina 8-[

e non guidavo io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

:lol::lol::lol:

13. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    beh ormai è noto che tu hai lo chauffeur dans le truffade des escargo :lol:

si vede che non ho un'idea di francais ??

14. gabergab

gabergab Secondo Pilota

894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Ciao a tutti !!

Grande giornata ! sto approfondendo la conoscenza carnale con la mia M :razz:

Ho conosciuto dei ragazzacci con la passione per le BMW :biggrin:

EnricoB Andrew Pito Niccarej. Nicola e Tonno gia' li conoscevo

Tutti molto simpatici e peccato che io ho girato la mattina e loro il pomeriggio

Avrei voluto allungare al pomeriggio ma avevo finite le pasticche dietro :eek:

Tra Vallelunga e oggi ho ovalizzato i dischi davanti e finito le pasticche dietro (le gomme devo dire che tengono alla grande)

Adesso mi devo preparere per il Nurburring del 23 agosto mi sa che vengo :lol::lol::lol::lol::razz::razz::razz::razz: Sciaoooo

15. fabio111

fabio111 Secondo Pilota

734
    32
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.114
    335i E92
    [quote Fabio, grandissimo e specialmente gasatissimo (secondo me entro l'anno prende la M3 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">),

la smettete tu e quell'altro con la M blu? :wink:

Enrico hai MP :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Beh, mi avete messo addosso un gran bel po' di SANA INVIDIA!!!! :rolleyes: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma nemmeno traffico di ritorno avete preso? Nemmeno un 2-3 orette di coda a passo d'uomo???!!!:evil: :rolleyes: 8-[

:mrgreen:

17. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Prossima volta ti faccio da zavorra :wink:

P.S. Hai preso in considerazione l' idea dell' accendino? :-k:lol::lol::lol:

18. Pito Wilson

8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Sai che non ci credevamo neanche noi :eek: Traffico ZERO in pista e in autostrada :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

19. enricob

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    grazie a Fabio vi posto la chicca della giornata

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
    guarda lì che controllo :haha :haha

Fabio "... ma io NON voglio farlo passare!! .... "

:haha :haha :haha

20. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Da imola a brescia, ho toccato i freni forse 4 volte :lol:, anche perchè avevo un powerflex alla frutta #-o:lol: nulla di grave, è successo dopo aver fatto 2 turni su 3 :mrgreen:

accendino :-k noooo, oggi mi ha dato soddisfazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

per la zavorra, volentieri, preparati a sudare pesante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina