Ma tu hai solo guardato oppure fotografato? Dai, nessuno che ci faccia vedere un pò il parco auto presente?
Grazie! Bè Nicola, ti posso garantire che è lo stesso difetto del Carrera GT infatti il CGT va meno della gt2 con corsa vere ed angoli regolati.
La Enzo l'ho solo potuta ammirare, neanche da vicino purtroppo. Cmq a giorni ci saranno le foto in pista su internet (http://www.photodept.it), per quelle del parco auto nel paddok dobbiamo sperare in qualche amatore. Di sicuro spiccavano, oltre alle "solite", la Enzo di manu, 2 lp560 bianche, la ariel atom, le varie Gtr in tutte le colorazioni possibili (anche una tedesca), 2 noble (di cui una con guida a destra) e qualche scuderia di cui una nera con cerchi dorati che faceva un gran bel rumore. Poi c'era quella macchina rossa di Mythos che non ho capito cosa sia, mai vista prima, ma andava veramente come un siluro. A orecchio aveva un V8 corvette, era una barchetta bassa bassa col posteriore che riprendeva la Gt40, ma non so che macchina sia. EDIT: era molto simile a questa, ma non identica http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160154317
E ci credo allora che viaggia di brutto... Telaio tubolare Motore Corvette Z06 V8 7.0 721cv Cambio meccanico 6 marce Porsche GT2 900 kg Velocità massima 327 km/h 0 - 100 : 2,6s
Come fa se gli prende fuoco la macchina E' pure il boss del forum delle capre? Quando li rivedo in giro per Bologna devo fargli i complimenti allora
ero alla curva delle acque minerali a vederla e dalla piratella usciva da paura veniva giù di più di 200 km/h gli altri sembravano fermi a confronto (senza offesa per nessuno) e non ti dico in uscita dalle acque minerali spettacolo
eh beh...ci mancherebbe altro con oltre 700 cv su 900kg e un gran manicaccio come Dario alla guida è ovvio che gli altri sembravano fermi. Una volta ,in rettilineo mi ha sorpassato talmente forte che ho chiaramenta notato lo spostamente d'aria,per non parlare di come usciva dalla tosa strisciando le ruote fino a metà salita. E' semplicemente un mostro! mi pare abbia girato sull' 1'54"....se non sbaglio.
si si uno mi pare propio di averlo è che il tubo è lento ne stò caricando uno in auto con un mio amico ma poi carico pure quelli alle acque minerali :wink:
ragazzi godetevi questo per ora e da paura ring: http://www.autoblog.it/post/26457/gardner-duglas-t70-il-video-di-un-giro-al-nurburgring
ciao caro! io c'ero al mattino ho fatto il turno delle 9.30 e quello delle 10.30... per i freni è un vero casino in effetti io ogni 3 giri ne facevo uno di cool down e ho limitato i danni
Enzo giusto per rendere l'idea vi posto questo video della ENZO che mi passa (sarebbe meglio dire mi svernicia ) sul rettilineo box. Secondo me (non credo di sbagliare) io sono in quarta in piena accelerazione e sarò quindi attorno ai 200. RAGAZZI UNA ROBA DA PAURA A PARTE LA VELOCITA' CHE LA PONE IN UN MONDO A PARTE IL ROMBO E' ... BRUTALIZZANTE (ALZARE IL VOLUME PLEASE...) Veri e sinceri complimenti al pilota (e anche un poco di invidia...:wink:)
In uscita dalla variante alta ha superato una Scuderia in maniera imbarazzante E sul rettilineo ha sverniciato la Gt3 997 grigia come fosse una panda...
enzo e carrera gt....qual'è la migliore???? io non apprezzo l'elettronica......anche se si potra' disinserire tutta
enzo mi spiace ma se si parla di ferrrrari io scelgo quella nulla da togliere allla gt ci mancherebbe :wink:
Si stacca a circa 275-280 segnati con la Enzo. Sia la Enzo che il CGT possono staccare l'elettronica, eccetto l'Abs. Il CGT ha un'ottima trazione fino ai 5000 giri poi dai 5000 ai 7000 parte sempre di culo. E' un po' più morbida quindi è anche più reattiva se parte in appoggio. La Enzo invece parte di culo fino ai 4000-5000 giri e poi ha un'ottima trazione, quindi la Enzo va guidata tirando le marce, la CGT invece è l'opposto. La Enzo essendo più dura parte e scivola senza mai impuntarsi o fare la bastarda. Entrambe però montano gomme stradali , tengono tantissimi di muso e quindi sono un po' ballerine dietro ed è più difficile fare i tempi rispetto ad una GT2 dove tieni sempre giù. Sarebbe da provarle con delle semislick