e si ma io ho indietro 2 turni già pagati, avendo avuto problemi con la macchina li ho spostati:wink:
Ok trovato Iscrizione : 75 euro Turni: mattino 290 euro, pomeriggio 290 euro, tutta la giornata 490 euro. Buonanotte
Gran bella giornata, è stato un piacere rivedere Damiano e consocere gli altri che ho potuto conoscere tra cui manu, veramente gran manico, tra l'altro un ragazzo con una 997 carrera S ha fatto un bel video con un paio di traversi della Enzo alla Rivazza :wink: Bella bella la 964 verde, me la sono guardata bene nella corsia dei box quando c'è stata la bandiera rossa per la Atom
E' rientrata sul carro attrezzi, ha sbattuto in uscita dal Tamburello Ruota post dx con annessi braccetti ecc. andati (mi pare sia la destra), poi non so cos'altro
C'ero anch'io!!turno delle 15:30 con una m3 e46 blu estoril! È stato un disastro 3 staccate buone e alla 4' pedale a fondo rischiando la ghiaia! Sono Uscito dopo 15 minuti!! Imola è bellissima ma non riesco mai a fare un giro tirato! Fabioooo!!non ti ho visto dov'eri???
Anche noi abbiamo notato la tua macchina ,sei arrivato nel pomeriggio se non sbaglio... Veramente bellissima! Hai girato con impianto totalmente originale?
caro? guarda che domenica costava 90 euro ogni mezzora se fai due conti i prezzi di pistenclub non mi sembrano alti (290+85 di iscrizione per mezza giornata)
90 euro se lo acquistavi sul posto, 70 se lo prenotavi. Io faccio sempre quello da 1 ora a 130 euro. E' che 130 posso permettermi di spenderli 290 + 75 no. E poi tutta una mattina o tutto un pomeriggio sono buttati via con la macchina che ho...:wink:, quindi sarebbero soldi buttati. Son stato spiegato?
Ma non racconti niente? Com'è andata? Pensi ancora che la GT2 sia la miglior macchina da TD, o la Enzo ti ha lasciato il segno? Non posso leggere i commenti sulle capre, quel minchione di Sergini mi ha bannato ma perchè non va ad imparare a guidare invece di bannare la gente Oh..non s'è mai visto uno che guida le cup e non sa fare il punta/tacco e va in blocco di ponte ad ogni scalata.
La mia Z4 e Imola Gran Bella Giornata! peccato che il mio impianto frenante ha ceduto, la Z4 è davvero una grande macchina, a livello assetto è perfetta, sottosterzo nullo, e in curva andava molto meglio del mio ex335, quello che rimpiango del 335 sono i freni, per fortuna sono riuscito a tornare a casa, diciamo che questo trackday mi ha fatto saltare fuori i difetti della mia Z4 cioè l'impianto frenante che è molto fragile, stavo per sorpassare l'alfa rossa ma purtroppo non c'è l'ho fatta sempre per i freni ecco i 2 video del turno che ho fatto, ovviamente si accettano critiche e consigli :wink: 2XLu38fTpgM Dal minuto 2:00 del secondo video l'impianto frenante inizia a "scaldarsi" [YOUTUBE]GrLiH76nn-g[/YOUTUBE]
HAHAHAHAHAHAHA Ma anche te, in una dittatura, che cosa vai contro la persona sbagliata? Già rompi i c.o.glioni e se non ti si è conosciuto di persona sembri uno scassa palle, cosa vai a stuzzicarlo... Comunque l'auto la porto in pista ogni tanto e la conosco, per questo continuo ad amare la GT2. La Enzo, è una libidine, il sound, l'interno, quello che rappresenta e l'amore che emana. Tutti vengono a chiacchierare, a parlarne bene, senza avere l'invidia o la gelosia per il suo valore, con una Bentley, Rolls o chissà cos'altro sei visto come il cafone con i soldi anche se vale meno. Persino la polizia se ti ferma o ti vede lo fa con il sorriso, tranne una volta che mi hanno tolto 7 punti perché facevo traversi in centro a Pd e sono stati molto arroganti augurandomi di andare a schiantarmi. E' favolosa! Ma ha delle gomme stradali che purtroppo non le permottono una gran trazione, bisogna sudare per tenerla dritta, cosa che io non amo fare quindi mi viene più comodo buttare giù tutto a metà curva ed uscire storto o a far fumare le gomme. Ho girato il primo turno con pista bagnata e con il gt2 avrei avuto timore, quando entrano le turbine schizza qua e là, la Enzo no, sbanda, sai che sbanda, sai quanto sbanda, sai che il muso c'è sempre quindi vai più piano ed intraversi il doppio. Tutto qui, tanto divertimento e pochi tempi, dal video mi sembra sul 2.04 alto. Sull'asciutto a luglio avevo fatto 2.01-2.02. Sarebbe da provare con le corsa system
Ci ha chiesto le foto, posso rintracciarlo e chiedergli il video. però ti avverto che ha ripreso con un cellulare nokia quindi non garantisco sulla qualità
Ahahahah ma quale dittatura, al limite quella del Papero, infatti confido in lui. Con le stradali non deve essere facile tenerla dritta, da Ferrarista mi fa rodere che vai più veloce con la GT2, la prossima volta ti faccio recapitare a casa un treno di pzero trofeo, così non la fai sfigurare.
Dopo il turno delle 11 quando hai parcheggiato la Enzo nel paddok sembrava che fossero sbarcati gli alieni... ci saranno state 20 persone intorno alla macchina a fotografarla in ogni direzione, forse con la GT2 non sarebbe successo