Ha ha ha volentieri, basta chiedere. Al mattino era bagnato e poi avevo delle gomme stradali che non me la fanno mai stare dritta. Era un traverso continuo. Sul 2.04. Il mio best con il gt2 e passeggero è di 1.58.87
ma quanto mi sono divertito...:wink: Imola è una figata assurda,insieme al mugello la più bella pista italiana! Quando verso le 18 e venuto quello scroscio d'acqua tra la Villeneue e le acque minerali mi sono gasato a mille ,il mio povero e stanco 964 con il suo assetto molto conservativo e le sue michelin cup quasi finite si è trasformato in un ammazza gt3(poverini con quei mostri sotto l'acqua erano fermi,immagino che paura...)...poi purtroppo è tornato il sereno e i valori in campo sono tornati normali. Ancora grazie al mio vetusto bolidino che alla faccia dei suoi oltre vent'anni ancora mi regala tante soddisfazioni.
E' stato un vero piacere passare qualche oretta in compagnia :wink: peccato solo non ci fosse il 123 nero a volare tra i cordoli imolesi.
ciao a tutti arrivato ora a casa bellissima imola pure da passeggero ringrazio Zeno e Fra per avermi portato in giro in pista e Fra mi spiace per le pastiglie non ci voleva ciao :wink:
già 335 bianco ero io si!... prima esperienza in pista direi positiva, mi sono divertito, non ho fatto danni...:wink: non so le altre piste ma a me imola è sembrata difficile... per tenere giù fino in fondo al rettilineo dei box ci vogliono gli attributi e idem alla rivazza per frenare dopo al ponte... poi sono rimasto basito da qunto vanno le GT3 e la ENZO ma quello si sapeva...
ok lo saluto qui allora... gran mezzo e poi molto gentile mi ha consigliato anche sulla pressione delle gomme e mi ha trovato un manomentro thx
dai non fate i timidi e mettete qualche video per i disperati come me che son dovuti rimanere a lavorare Se è certo che sabato 1 maggio si gira, io ci sono, chi viene?
se rimetto in sesto la cariola e ci sono i turni classici io ci sono al 100%... però ora come ora la carretta è allo 0 %:wink:
Si può girare, basta pagare la quota di associazione. Ora sono con l'iPhone altrimenti vi linkavo il modulo d'iscrizione.