perchè sono fuori garanzia dei 2 anni (il volano rientra nel non lubrificato) da 2 mesi e non ho mai fatto i tagliandi da loro... poverini, per me si sono offesi e picchieranno i piedi per terra se non mi passano un volano a 45oookm però spero bene che si vergognino
io sono sempre del parere che se vogliono tenersi un cliente devono e dico devono chiudere gli occhi su certe cose, sopratutto se si parla di solo 2 mesi. e poi un volano non deve rompersi dopo 50000hm :wink:
ragazzi ci si vede domani si vabe oggi vi cercherò, vado a nanna che tra 4 ore il mio amico passa a prendermi e si parte ciao :wink:
L'M3 bianca é entrata nel turno delle 10.30, Alpaka ha preso i turni nel pomeriggio. Cmq bella bella questa M3, cerchi neri gommata pzero corsa e adesivo del ring dietro. L'altra M3 ha uno scarico spaventoso, magnifico
c'ero anche io a rosicare un po senza macchina saluto il 99% delle persone citate che ho incontrato e salutato:wink: ringrazio max per la scarrozzata tempo ottimale di max (1° vola a Imola, e la pista NON è facile da imparare) ideale sui 2:15, con con delle 235 dietro e i frani finiti non è da sputarci addosso