300??? Per la miseria!!..deve essere un vero razzo,le più veloci che ho visto io (gt2/993TT ruf)arrivano sui 275 indicati. Anche la super z4mK di cube arriva poco altre i 260. Ma quanti cavalli ha sta vette? Spero che domenica non mi strappi via le portiere ,io sarò quasi fermo a poco più dei 230...
di preciso i cavalli non sò mi pare che passi i 500 ed a pure un motore bello grosso ma ti assicuro che quando ero sù ho guardato una volta il tachimetro ed ho visto 295 km/h poi non l''ho più guardato davvero non ti racconto una caxxata era la mia prima volta che arrivavo a quelle velocità lì e pure l'ultima ma me la ricordo bene cacchio, questo a monza Oscar mi spiace per il volano accidenti non ci voleva
513 cv la Z06 ma ragazzi, è un 7.0 c.c. a imola dovrebbero esserci i fotografi... io l anno scorso le foto le avevo comprato online da photodept
..avevo capito imola,visto che ero in quel topic ,non ho fatto caso al fatto che menzionassi monza. Però ti dico anche che a monza sono quasi di casa e 295..sono veramente tanti,non avendo nessuna intenzione di mettere in dubbio la veridicità della tua affermazione penso solo che forse il tachimetro è un pochino allegro...come tanti d'altra parte. Pensa che con i vari 997 turbo/gt2 anche moolto preparati difficilmente si arriva oltre i 280/285 di gps...ma siamo al cospetto di giochini da 600/650 cv...robetta che striscia i michelin cup a 180 all'ora dopo l'ascari. Tornado a Imola penso che ammesso che uno guidi una macchina che ci arrivi ,ci vuole un certo coraggio a buttarsi dentro al tamburello a 300 all'ora visto che la frenata si inizia con la macchina ancora leggermente in piega. In tal caso sarei stato molto curioso.....e invidioso! la mia è ferma
si si tranquillo ok puo essere il tachimetro come dici tu io questo non l'ho sò a me sembrava propio quella velocità che ho citato cmq va tanto questo di sicuro quoto sul coraggio del tamburello
a me pare di ricordare che dicesse di tirare tutta la quarta.....sfiorando il limitatore......se avesse staccato sotto sotto ,l'lavrebbe toccato. Se mal non mi ricordo, lo z06 in quarta a limitatore fa' 280 reali. Andare andava.....forse un gt2 da' impressione piu' pomposa, dato l'effetto turbo e le marce piu' corte: le marce della z06 sono alla fine 5 lunghissime...con la sesta di riposo.......e queste caratteristiche un certo smorzamento della cattiveria apparente lo danno.
si neanche io (però su facebook ho un compagno di disavventura) cmq il codice ricambio sembra cambiato.... spero in uno stock difettoso, visto che la mia è una delle prime 123d
Anche 280 veri sono una velocità astronomica,evidentemente la z06 ha proprio dei rapporti ottimali per questo tracciato. due inverni fà alla prima giornata di Wake-gt ebbi l'onore di portare per una decina di giri la gt3rs di un carissimo amico, tallonato a breve distanza proprio dallo z06 preparato(freni e assetto) di un noto collezionista di auto Milanese. La gt3, nonostante i miei sforzi alla 1° staccata non è mai arrivata oltre ai 265/270 indicati, infatti devo dire che nonostante uscissi dalla parabolica moolto più forte della vette ,una volta davanti ai box mi infilava inesorabilmente....favore prontamente restituito poi in frenta qualche centinaio di metri dopo. Diciamo anche però che nel resto del tracciato...lesmo1,2 e ascari per non perderlo ero io ad alzare parecchio il piede,forse anche complicile super-gomme che montava la gt3. Scusate l'OT... .....ma Oscar...alla fine ci sei sabato? oppure ti arrendi?
ho la macchina che vibra come un fallo di plastica se la porto in pista o anche solo a Imola a vedere mi si divide in 2 il volano lunedi va in BMW.... e vedano bene di farla passare in garanzia... o sentiranno bestemmie mai sentite prima mi sono cmq preparato psicologicamente alla spesuccia dovrei venire giù con max la domenica, devo ancora mettermi d'accordo:wink:
se l'accettatore d'officina gira verso di te il suo monitor e ti scandisce tutti i tuoi video.......so' cacchi amari
io credo che di regola l'intervento deve passare in garanzia, non vedo perché non dovrebbero farlo :wink: