Previsioni! Speriamo sia affidabile il sito, perchè di farmi anche solo il viaggio con le toyo e la pioggia non ne ho proprio voglia...
ci sono pure io domenica ma con la auto di un mio amico e farò da zavorra ma detto che dobbiamo pure partire presto perchè ha il 1° turno alle 9
Io vengo su da solo, e giro da solo perchè voglio fare il tempo, ho una sfida con me stesso! penso che per le 11-12:00 sono su, mangio un panino, un occhiata alla Z e giro! sono convinto per il turno delle 14:00 :wink:
Perfetto! tanto io appena arrivo mi metto a smontare il sub dal baule, perchè ho paura che faccia una brutta fine in pista , anzi se c'è qualcuno che mentre gira mi tiene d'occhio al sub e la ruota di scorta e ferri annessi mi farebbe un enorme favore!
Ragazzi c'è un problema, io sul sito "Imolatrackday" sono già registrato da novembre 2009, pero ero registrato con i dati del mio ex335d, non so come fare per aggiornare i miei dati, cioè mettere la targa dello Z4 il modello etc...
Alla fine ho prenotato lo stesso, turno dalle 14:00 alle 14:30, domani telefono per avvisare del "cambio" auto :wink:
Mi hanno detto che è lo stesso ,poi cambi i dati a Imola ,per loro l'importante è la prenotazione :wink:
be possi dirti che è veramente un aereo con le ruote quella bestiolina li (corvette) ho avuto l'occasione di far da passeggero a un ragazzo che la aveva uguale a monza mammamia se va ti incolla al sedile da paura :wink:
dovrei pure avere un video fatto col cellulare si vede malissimo però si sente mi sono pure quotato eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=DHeGWf1Bzto
era veramente un cellulare di m......a nel rettilineo principale aveva toccato i 300 km/h e io non fiatavo ciao:wink:
ultim'ora...... non posso esserci... mi si sta demolendo il volano caaaaaaaaaaaaaazzooooooooooooooooooooooooooooo
Azz io ho appena fatto in tempo a prenotare ieri sera, hanno chiuso le iscrizioni... non mi resta che aspettare domenica...