al prossimo imola, che si fa????paghiamo noi le semislick e provi tu.....oppure facciamo il contrario: prendi le gomme che alle auto pensiamo noi???
In uscita dalla variante del Tamburello deve aver messo le ruote oltre il cordolo, l'erba era bagnata, è rientrato in pista carambolando ed ha sbattuto dall'altra parte. Sul mio cameracar ho lo sfortunato incidente.
Bello bello bello. Sempre divertente Imola! Ho sperimentato le Sportcup + a questo giro e per me sono promosse a pieni voti. A differenza di PS2, Pzero e Toyo hanno un comportamento che mi aggrada molto: tanto inserimento, spalla bella dura, scivolamento a centro curva e in uscita in stile gomma stradale. Con il vantaggio che non si disfano e non danno mai quella sensazione di budino. Qui un video nella parte finale del turno 14.30 - 15.00, il fiorentino mi ha pettinato per bene. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ero messo in testa di fare il "rodaggio" alle gomme visto che le avevo montate il giorno prima... ma dopo pochi giri ho lasciato perdere. Stasera butto su l'altro turno 15.30 - 16.00. Un saluto a Damiano e Oscar. :wink:
La sensazione di budino non sono le gomme in generale a dartela, ma le pressioni troppo alte, soprattutto sul veloce ed in frenata.
ciao Paolo sto tipo è Zeno75 il mio amico ed sono venuto ad imola con lui mammamia che sbandierate nel turno delle 9.00 e quando ti ho salutato mentre tu stavi entrando nel pome che ti a chiesto qualcosa era lui alla prossima salutami pure tuoi fratello :wink: ho pure un video sulla s2000 è che è lunghissimo stasera provo a caricarlo
Il telaio regge benissimo, regge anche le slick, l'unico problema è il motore che tende a grippare con accelerazioni superiori a 1,6g. Io al prossimo treno monterò solo le pzero trofeo.
sei andato a cercarti le foto ed hai beccato queste del 2009 , turno bagnato.....si vede anche la subaru di edobuga sullo sfondo.....poco dopo sara' davanti......
no, il minuto del video non corrisponde a questa foto......ma ad un'altra serie di foto...di quel testacoda(questa è una delle varie driftate piu' o meno volute di quel giorno). C'è poi un'altro video di edobuga dove salvo la macchina , ma non si vede...... quel giorno aver tre turni prenotati e farli tutti sul bagnato è stato divertente ma anche da rizzar i capelli. Pensando di trovare asciutto, qualche giorno prima avevo fatto girar sul cerchio le mie hankook s1evo asimmetriche finite, giusto perche' avevo lisce lisce le spalle da alcuni castrezzato precedenti......e pensavo di lisciare del tutto anche quel poco di spalla salva all'interno. Incubo
Altro video di Simo che dite, era contento quando ha visto il cronometro segnare 2:01 con le più stradali RE070R. [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Soprattutto ha due cose che pagherei per avere, guardate i due trim in basso a destra del computer di bordo, danno la percentuale di freno e gas, importantissimi per capire se stai guidando in maniera efficace o meno.