ave già comprato i turni ??? chi ci va sicuramente e a che ora pensa di girare ??? sabato con 2 turni a misano non mi sono sfogato... e imola è sempre imola...
Da Roma io farei Orte, poi E45 fino a Cesena Nord e poi un pezzettino di A14. La E45 è un po' disastrata però, va fatta a 90.
Sento anche gli altri che partono da Roma con me cosa mi dicono ,cmq gli progongo il tuo itinerario :wink:
No l'A1 è da folli. A Verghereto che sappia io c'è il semaforo proprio. Ma basta fare Rassina-Badia Prataglia-Bagno di Romagna che hai già evitato Verghereto. Il più è da Cesena arrivare a Imola perchè se non sbaglio è tutto Tutor. Se invece fosse valida la teoria per cui di girno non funziona...
funzia funzia e ultimamente è sempre attivo pero' da Cesena Nord è un attimo (Forlì -> Faenza -> Imola) non fa differenza grossa viaggiare a 140 o a XXX!
ok , aggiudicato. verghereto no, che mi sono triturato abbastanza a deviare di lì, e allunghi una mezz'ora abbondante
Fanculizzati! Per un attimo ho pensato che avesse messo pioggia! Sto tenendo sotto controllo tutti i siti meteo della terra per domenica. Tradotto: se piove farò meglio a farmi sodomizzare da Rocco Siffredi. Ma te sbaglio o hai una una Turbona adesso?
Si a Dicembre a malincuore ho venduto la mia amata M5 per una 996tt X50 ,auto fantastica però l'M è sempre l'M l'ho fatto per arginare il bagno di sangue che sarebbe stato se me la fossi venduta l'anno prossimopoi volevo provare quest'auto con il motore dalla parte sbagliata,a fine settembre a Imola ci sono andato con l'M e mi sono divertito tantissimo ,sperò che mi diverta altrettanto con la tt