quasi quci vado, il giorno prima drifto a reggio e poi la domenica guido pulito.... se pò fa se pò fa....
ohh bravo... pensavo di andar sù anch'io...visto che non passi mai a trovarmi sarà la volta buona che ci vediamo...
Dai dai,io sto organizzando un gruppetto da Roma ,aiutami a convincere Spinacciola,hai fatto delle modiche dall'ultima volta che ci siamo visti al Mugello?
Anche tu eri al Mugello ,eri quello che ha guidato l'M3 di Andrew ? Bè allora che guardare girare girare
.......mica avrai ancora paura della ///M.......... no no, mica ti sto aizzando.....nooooooooooooooooooooo.....
Fai come me: ormai vado solo a Imola, Misano o Mugello. Se devo buttar via i soldi nelle altre preferisco un turno in più in una pista vera.:wink:
Sì sì ero io, quello che ha girato con le semislick sotto l'acquazzone nel frattempo mi sono organizzato ma sono ancora in rodaggio :wink:
Come tutta autostrada?? Devi arrivare a Bologna e tornare in giù poi. Tutto tutor tra l'altro, palla immensa. Io faccio la E45 fino a Cesena Nord, poi A14 fino ad Imola. Oppure potrei fare la Calla che è un passo che da dove abito io sbuca verso Predappio/Forlì.
Il navigatore da Roma nord mi da 350KM a Imola ,che strada mi consigli?Per il tutor, ho montato le semislikquindi sarei andato lo stesso piano