immatricolazione assicurazione e prezzo usato?

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da rugge.92, 3 Luglio 2013.

1. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Confermo, anche a me la prima cosa che guardano sempre mentre prendo i documenti è il talloncino dell'assicurazione.

2. fras89

fras89 Collaudatore

266
    13
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.000.000
    bmw 128ti
    immatricolazion assicurazione e e prezzo usato?

Ciao

Sono assicuratore.

Te hai detto dell'agenzia generale... ma

l'agenzia generale (ovvero la sede legale della compagnia con sede in italia) non c'entra nulla con le

varie agenzie operanti in

tutta italia e nello specifico dove risiedi te.

Ognuna lavora a se, e non hanno bisogno di sentire l agenzia generale per farsi mandare il tagliando.

puoi girare con tagliando originale scansionato ( ovvero lo stesso ti viene anticipato per email) nel frattempo di ricevere l'originale.

per altro chiedi pure.

3. rugge.92

rugge.92 Kartista

213
    4
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    143
    118d F20 sport
    ciao

grazie per le informazioni..io ovviamente da ignorante in materia riporto ciò che mi è stato detto..l'ufficio al mio paese è un buco vero e proprio e solitamente il tagliandino e i documenti vari li ritiro da loro e mi dicono che arrivano dalla sede principale.. in ogni caso se mi confermi che non è un problema circolare per un periodo limitato a 3 giorni con tagliandino fotocopiato mi metto il cuore in pace..la concessionaria me la fa ritirare se presento questa fotocopia altrimenti non credo proprio...

4. fras89

fras89 Collaudatore

266
    13
    1 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.000.000
    bmw 128ti
    immatricolazion assicurazione e e prezzo usato?

dev'essere la copia dell'originale.

se quella si.

noi siamo soliti fare cosi per alcuni.. anticipiamo per email e intanto mandiamo l'originale via posta.

vai tranquillo,

5. rugge.92

rugge.92 Kartista

213
    4
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    143
    118d F20 sport
    tks

6. rugge.92

rugge.92 Kartista

213
    4
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    143
    118d F20 sport
    beneeeee mi ha chiamato la concessionaria dicendo che per problemi dalla motorizzazione oggi non riescono a darmela..forse lunedi..forse..-.-

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    403
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.270
    FIOCCO DI NEVE
    meglio no? così non avrai problemi con il tagliandino dell'assicurazione... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

(scherzo... x "sdrammatizzare" un pò... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)

8. rugge.92

rugge.92 Kartista

213
    4
    16 Novembre 2010
    Reputazione:
    143
    118d F20 sport
    da quel punto di vista non ho più problemi in effetti ahahah però è una tortura! questa concessionaria (che non è bmw ma è multimarche) con me non si è mai comportata benissimo ma mi ha valutato bene il mio usato perciò li ho scelti ancora, ma penso proprio che sarà l'ultima volta! loro danno la colpa alla motorizzazione per il ritardo ..ma la colpa è solo loro perchè hanno ritardato di più di una settimana a versare l'IVA..il che ha comportato un ulteriore ritardo alla motorizzazione! di questi tempi che dovrebbero accoglierti e sbavarti dietro se decidi di acquistare un'auto, i venditori che appena gli paghi l'auto se la prendono con comodo sono veramente imbarazzanti..scusate lo sfogo!!

Condividi questa Pagina