immagini dell'm4 ahinoi Davide accetto scommesse sul prezzo della nuova M3 (non M4). L'olimpo del V8 sara´ accessibile davvero a pochi eletti (e nonostante il mio nickname preso dal film matrix io non saro´affatto tra loro ). Una brutta piega lanciata da Mercedes Benz: se volete un prezzo "di riferimento" per la nuova M5 prendete il prezzo della E55K AMG berlina e levatele un 5%, se invece volete un prezzo di riferimento per la nuova M3 prendete il prezzo di listino del CLK55AMG e fate lo stesso. Scommettiamo che ho ragione? Ciao a tutti
ok ma io non mi potrò mai permettere una ///M il coupè spero non costi una follia... naturalmente costerà relativamente di più rispetto all'e46 ma spero non di molto... poi tanto io per altri 6/7 anni la mia bimba non lalascio per niente al mondo!!!!!
immagini dell'M4 premesso che l'unico difetto della M3 attuale e' che ha il serbatoio benzina della stessa capacita' della 316i (sic!!!) e che quindi se uno non guida come Dustin Hoffman in Rainman e' destinato a farci poco + di 300km con un pieno, secondo voi qualcuno a Monaco avra' il colpo di genio di cacciare sotto alla nuova bimba un serbatoio maggiorato?
A dir la verità "er buro" è quello che mettiamo sulle fette biscottate insieme alla marmellata!! Il maschio della bora si chiama boro... o piu' comunemente coatto..
ahia!!!!...non sò più er ghepardo d'una vorta...... - ....sarà corpa de sto buco dell'azoto...........