Ciao a tutti In macchina uso, con CarPlay, waze + Spotify ed è tutto davvero perfetto Quando però passo alla radio, perché magari c’è qualcuno con me per esempio, la parte dx rimane nera inutilmente (con Spotify vedo le copertine invece)... sapete se c’è un modo per mettere delle immagini delle radio? Magari solo quelle salvate... con una codifica boh Grazie
Piacerebbe anche a me mettere i loghi delle stazioni radio... sulla golf potevo inserirle tramite chiavetta/schedaSD e salvarle sui vari canali ma su questa non credo sia possibile.
... a patto che Tunein funzioni ... Di tutte le app gestite dal connect o carplay , Tunein è l'unica che mi manda in bestia
Fortunati quelli che l'hanno appena presa che da quest'anno il dab+ se lo sono trovati di serie... ai tempi in cui lo dovevi (esageratamente) pagare penso che nessuno l'abbia messo come optional...
riuppo questa discussione perchè non trovo la DAB sulla mia vettura (importata tedesca) che pensavo ne fosse provvista.. dal mio vin ottengo per la parte media: Multimedia S6AK Connected Drive Services S6AE Teleservices S6AP Remote Services S698 Area-Code 2 for DVD S6AC Intelligent emergency call S6NH Hands-free system with USB interface e la radio secondo bimmertech dovrebbe essere la EntryNav Evo (ENAVEVO) con queste caratteristiche: head_unit ENAVEVO I-Level(current) F020-19-03-546 I-Level(factory) F020-19-03-546 ASD No Data Telematic ECU ATM Phone module N/A KAFAS SYSTEM N/A ENAVEVO Bluetooth • hands-free calling • with Enhanced Bluetooth activated = pairing up 2 phones Music • plays MP3 from CD/DVD discs • with option 6FL/6NH, plays MP3 files from a USB stick • with Enhanced Bluetooth activated, plays music from a phone via a USB port and Bluetooth streaming • allows listening to music through an AUX port (if the car is equipped with it) • streams wirelessly from the phone through Apple CarPlay if it’s activated Voice Control Available Navigation (EUR) Can be with or without navigation CarPlay Available from factory * sapete se magari va attivata tramite bimmercode o similari?
c'è chi lo ha già fatto e ne è entusiasta....Ci dovrebbe essere una discussione sull'argomento..di Lobra69
solo io trovo la radio dab+ una cavolata... eppure abito poco fuori Milano e non si sente per nulla a volte... non ne parliamo quando vado in Calabria al mare, li nemmeno le trova le stazioni..
Più che altro non vorrei che fra qualche anno facciano lo switch off come in UK e rimanere fregato.. se con poco me la cavo, la vorrei mettere anche solo come opzione per il futuro
se nemmeno si sente, figurati se fanno lo switch immediato ahahahaha se ne parlerà almeno fra 7/10 o più!
mi consola da una parte questa cosa sai? ahahahah mia cugina da Zurigo è venuta a Milano, usava solo quella! pensa che su x1 non hanno più il lettore cd, li.è OPTIONAL 60€ hahahahahahah