I'm BACK!!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Beamer86, 16 Luglio 2010.

1. Beamer86

Beamer86 Aspirante Pilota

1
    0
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    AWD TURBO '05
    Ciao a tutti lieto di conoscere tutti sono nuovo del forum =D>

Sono da sempre, molto appassionato ai motori in particolare le 4 ruote.

Ho cambiato varie auto, anche se non tantissime :razz: dopo varie esperienze, ed accurate valutazioni, posso dire che attualmente non riuscirei a comprare nessuna auto, se non BMW.

Il mio bisogno principale è l'acquisto di una seconda auto che userò tutti i giorni e per lavoro, visto che il mio muletto attuale a breve andrà via.

L'auto che penso di acquistare è un 3 E46 coupè rigorosamente a gasolio, sono orientato sul 320cd (150cv) meno sul 330cd (204cv) , altra cosa fondamentale la classe di emissioni deve essere €4.

Cosa importante che mi interessa sapere, è quale dei due modelli si comporta meglio a riguardo l'elaborazioni, visto che almeno una rimappa con un pannello ed uno scarichino + libero vorrei farla. Anche se ho la fissa del IC maggiorato x le temperature d'esercizio ridotte vabbè altro argomento...](*,)

Ovviamente parlo di comprare usato, se si tratta di un 320cd spererei di trovare un kilometraggio non oltre gli 80k km mentre nell'ipotesi del 330cd mi andrebbe bene anche con 100k/110k km.:rolleyes:

grazie a tutti........:lol::lol:

2. Nik_love_house

Nik_love_house Kartista

111
    4
    7 Giugno 2010
    Reputazione:
    120
    BMW X3
    ciao e bmwenuto.

3. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Ciao e benvenuto.....:wink:

4. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    ciao benvenuto, per le tue domande, ci sono molti post da leggere ... consiglio la funzione cerca inserendo la parola lamelle...

quellod el collettore aspirazione che nel 150cv special modo, ma ci sonoe sempia nche sul 330, si staccanoe finiscono nel motore con gravi danni...

ma se le toglicome dai reportage nel forum.. starai tranquillo.. avendo in entrambi i casi una bmw spettaclare!!:wink:

Condividi questa Pagina