Michele, basta che sostituisci i soli LED e tutto funziona. Ora sono alla ricerca di quelli buoni e garantiti della Osram nella speranza di trovare il coraggio di fare tutto l'ambaradam sulla mia.
quanto sto male..pensavo di aver risposto invece no.. comunque sai cosa dovresti provare? utilizzare la cavia per 24h accesa..comunqeu credo che non dovrebbe far nulla ai motorini della strumentazione..delle lancette per parlarci chiaro.. semmai mi linki il negozio dove compri i plcc2? grazie!!
Il problema dei "motorini" è che si rompono moooolto facilmente quando smonti e rimonti. Se trovo quelli Osram a disposizione per il link PS Marco li ha smontati e rimontati almeno 4 volte senza rompere niente.
Ragazzi, sono alla svolta finale dalla quale non posso fare più ritorno Ieri mi ha preso un colpo di pazzia premeditata e guardate cosa ho combinato Le foto non riescono a dimostrare la bellezza per intero, cmq questa mostra il display con una visione molto vicina alla realtà L'illuminazione dei tasti di giorno... . e quella di notte . Spero che qualcuno trovi la soluzione (alla mia pazzia ) perché sabato tocca al quadro Ce semo?
Thanks, come finisco tutto faccio un bel megareportage. For info, i tasti dell'alzacristalli sono facili da fare? A giorni mi dovrebbero arrivare i led blu da 3mm.
Si non è nulla di troppo complicato rispetto a ciò che sei riuscito a fare fin' ora. Unica difficoltà è lo smontare i pulsanti perchè dentro al pulsante di esclusione dei bottoni posteriori c'è una molla che se nn facciamo attenzione scatta appena alzi il tasto e poi diventa una noia rimetterlo dov'era......mentre per gli altri bottoni bisogna fare attenzione a non fare troppa leva sulle parti di plastica altrimenti a bottone ricomposto noteremo che non c'è + quel primo "click" di quando alziamo il vetro ma c sarà sl il secondo "click" della chiusura completa del vetro.....
complimjents ragazzi!! ottimo lavoro peppe..proprio da 30 e lode ps io mi sono deciso..lascio questo colore perchè voglio fare illuminazione interna rossa..dopo tanta indecisione sono arrivato sl punto
Ti ringrazio, ne terrò conto quando mi arrivano i led. A proposito, tu hai messo led da 3mmm modificati, giusto? Ti ringrazio Michele, cmq l'accoppiata rosso e blu is spettacular :wink:
Ma con quelle che c'erano "di serie" non andavano bene? Teoricamente con quelle dovrebbero fare meno luce i led blu rispetto a quelli ambra. Cmq sia sul quadro cavia, sia sulla centralina clima non ne ho sostituita neanche una.:wink:
comunque è bello anche il fondino che ha umbebe'.. lo so dell'accoppiata solo che l'illuminazione interna ed esterna (neon ecc) li volevo rossi..
Concordo con te solo che dato che mi ci trovavo ho deciso di dargli una "rinfrescata" anche sul quell'aspetto visto che il proprietario precedente aveva provato a metterci mano........
Ne approfitto che qui parlate di quadri strumenti smontati per fare una domanda su cui non vorrei aprire un altro 3d.... io vorrei mettere la doppia scala del contakilometri, in km ed mph.... qualche consiglio? Vado di fondini o devo comprare un quadro completo in gran bretagna? Qualcuno sa come si chiamano i fondini in inglese?
Su ebay avevo visto dei fondini completamente personalizzabili a 30 euri. Se poi trovo l'inserzione la posto
Ottimo.... anche perché mi son fatto sfuggire un quadro di una 320d inglese per poche sterline..... Ma se invece lo ritrovassi, il quadro è plug & play o va codificato?
Ore 15.30, il mio quadro si presentava malamente così Ore 18.30, il mio quadro ha subito una trasformazione. . . Vista globale. . Non sono riuscito ad aspettare ne sabato, ne che mi arrivassero i campioni di led della osram. In pratica ho montato, sia sul quadro, sia sulla centralina clima i led che avevo preso in hong kong. In fatti mi son dovuto mettere a dividerli ad uno ad uno e raggrupparli secondo la luminosità. Morale della favola: mi ritrovo con il dispaly blu perfetto ed uniforme; il tachimetro e il contagiri azzurri; il gasolio, la temperatura e l'econometro blu. Fin quando durano, durano; poi sicuramente li cambio con gli osram se mi garbano
Va codificato, ci voglio 400 euri (per il quadro nuovo). Al massimo cerca un quadro guasto in UK o altri paesi dove ragionano a miglia:wink:.
Bravo Peppe, ottimo lavoro! E che voglia! ...Ma la mia opinione sul passare all'illuminazione Volkswagen sai già qual'è! :wink: L'ambra Bmw è spettacolare, non c'è un'altra auto così...
Ti ringrazio, ti posso assicurate che la mia non è per niente uguale alle VW, anzi meglio. Se stavamo vicini te lo facevo vedere di persona, avresti rinnegato l'ambra per sempre De gustibus