Unica pecca: per tarare l'Imprint sound o vai dal rivenditore o ti compri 200euri di kit taratura. Io rimango fedele al mio 9815, e se lo dovessi sostituire passerei o al 9812 o all' F#1 Status
si infatti per tararlo ce ne vuole a meno che non ti compri il cd di calibrazione e ti ci dedichi un bel pò.........comunque ti posso garantire che già con il 9812 a livello di qualità vai più che bene.........a lavoro da me quasi tutti l'anno scelto.......il 9887 alla fin fine è solo + accessoriato visto che come potenza di uscire ti da gli stessi 60Wx4 del 9812 :wink:
Michele ti chiedo perdono, non so come ma non avevo letto questo post. Ora ti invio un PM per gli SMD.:wink:
Per ora ho riposto tutto in quanto l'impianto ha precedenza. Cmq qualche giorno fa ho ordinato i LED. La cosa che dovrei fare è calcolarmi le resistenze per il display in quanto è modulato a 200Hz con un durtycylce del 30%. Dovrei capire se modifica la frequenza o il durty per variarne la luminosità
Io sono stato sca..to per tre anni, ora (cioè febbraio) con la scusa che ho dovuto smontare tutto causa sinistri mi sono messo in testa di non rimontare l'auto se non prima finivo l'impianto. Infatti è da mesi che i miei sedili posteriori fanno compagnia ai divani del salotto.
Oggi sono arrivati i LED ed ho visto che hanno un maggiore efficienza rispetto ai normali led blu. Ora provo a sostituirne quattro senza cambiare resistenze
Si sono del PLCC2. Avevo iniziato con la punta finissima per i LED piccolissimi ma poi ho messo quella piccola ed è stato quasi semplice. Ora il difficile è il display.
Quindi, correggimi se sbaglio, stai usando un normalissimo saldatore a punta piccola per cambiare questi led
Detto da te lo apprezzo ancora di più, sapendo che sei contrario a questa operazione.:wink: Al solito tu W arancione io M (W al contrario) arancione.