Salve a tutti ho un problema e confido in voi..... qualcuno ha studiato come fare per fare un po' di luce nel vano posacenere anterire all'apertura dello sportellino? sottolineo che la mia "bambina" e' una 320 d E46 del 2001 mi farebbe piacere sapere come fare .....cosi eviterei di riempire il tappetino di cenere ...e farei felice mia moglie.....che mi dice sempre che non riesco mai a centrare....il posacenere.... grazie
no purtroppo non c'e' ne' sul posacenere anteriore e ne su quello posteriore con la chiusura a serranda.......
quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sia anteriore che posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari fosse come dici....purtroppo la mia non le porta ....ma non ha nemmeno la predisposione...ovvero non arrivano proprio i fili con i connettori.... ho speranza o devo morire ?
l'ho comprata usata ad aprile di quest'anno da un rivenditore che mi ha detto che la vettura fu immatricolata nel 2000 in germania e poi nel 2001 in italia.... quindi?
io ne volevo di + di luci!!!! sl nei posa cenere sono poche anche nella maniglie ci vorrebbero, e quelle che illuminano la zona cambio dall'alto magari anche dietro nn sarebbero male!
.....oggi mi sono impegnato e mi sono permesso di rimuovere il vano posacenere, ho visto che lateralmente c'era un vetrino in plastica in corrispondenza del posacenere..ed allora ho comperato un led luminoso 12 volt (comprensivo di resistenza) l'ho inserito nel forellino esistente adiacente il vetrino ..gli ho saldato due fili e li ho collegati in parallelo all'alimentazione 12 v dell'accendino e... voila'....il posacenere e' ora illumnato. ....solo che l'alimentazione dell'accendino non passa per il quadro e quando ho disinserito la chiave dal quadro la luce e' rimasta accesa. ....sto pensando di installare un fine corsa sul meccanismo di apertura del portellino posacenere e fare in modo che quando il portellino resta chiuso la luce rimane spenta ..viceversa si accende. cosa ne pensi?
ti avevo scritto come fare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> filo grigio rosso + marrone -... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />