Salve, sia che sulla berlina che sulla coupè, la manopola che regola il comando luci non è illuminta. C'è qualche problema o semplicemente l' e36 non aveva l'illuminazione sul devioluci?
lampada bruciata. Si smonta svitando la vite situata al di sotto della manopola, insieme con la bocchetta del clima.:wink:
lo scrissi già altrove. smonti il blocchetto, sviti il connettore, in basso a sx c'è un tappino bianco, lo sfili e puoi trovare 3 situazioni diverse: 1.la lampadina è attaccata al tappino 2.la lampadina è rimasta incastrata sul fondo (bella rogna) 3.manca la lampadina la lampadina è grossa come un chicco di riso, da 2.5v, è la stessa dell'accendisigari e dei posacenere EDIT: soluzione .2 staccate la rotella selettrice tirandola a voi, troverete un grosso dado in plastica, lo svitate, da dietro staccate il blocchetto e tirate fuori la lampadina, la cambiate e rimontate tutto.
la mia situazione...e provando a toglierla l'ho pure rotta li dentro! ora sono rimasto con un pezzetto di lampadina dentro e non posso mettercela nuova perchè non fa contatto!!!
col cacciavite la incastri ancora di più, punta a ferro piccola, infili e fai girare, sicuramente qualcosa si romperà, spera la lampada, poi fai uscire. io non l'ho mai fatto, anche a me è capitata incastrata ma non ricordo proprio come riuscii a farla uscire
FERMOOO NICOOOO, POSA QUEL TRAPANO ho capito come ho fatto a scastrare la lampadina, son sceno in garage solo per questo leggi su che ho editato
ahahahah...tranquillo che non avevo intenzione di prendere il trapano! prima sono andato a vedere se poteva piacermi quello dell'is, ma pure quello ha la lampadina incastrata... proverò a fare come dici! però quando avevo provato a tirare la manopola non si era rolta e avevo pensato che non si levasse! riproverò...
ragazzi nella lampadina leggo che è da 1,2 Watt, credo sia l'originale. Ne trovo solo da 2 watt, la prendo o meglio rimanere su 1,2?
blo, se me lo dicevi che ti serviva te la davo, ne ho una decina. da 2 è troppo forte, cuoce la plastica intorno. mettetela da 1.2 che già quella è un pelo eccessiva